indietro

Ordine 7C2F9D84 - Consegna ritardata e merce danneggiata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

L. C.

A: Colvin

01/01/0001

Spett. Colvin In data 06.02.24 ho acquistato presso il Vostro negozio online un vaso di fiori pagando contestualmente l’importo di Euro 59.30. Il pacco mi è stato recapitato il 15.02.24 anche se la consegna era garantita per il 14.02.24. A prima vista il pacco presentava evidenti segni di danno. All’apertura ho constatato infatti che il vaso era appoggiato su un lato con evidenti danni ai fiori che rendevano la merce inservibile come regalo Alla luce di quanto sopra, Vi invito a provvedere il prima possibile al ritiro della merce danneggiata e a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).