indietro

Ordine 7C2F9D84 - Merce danneggiata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

L. C.

A: Colvin

16/02/2024

Buongiorno, il giorno 06.02.24 ho effettuato un ordine sul vostro sito per un vaso di fiori con consegna garantita al 14.02.24. Si trattava di un regalo per San Valentino. Effettuo contestualmente il pagamento di Euro 59.30. In data 14.02.24 il corriere mi informa tramite mail che la consegna é stata posticipata al 15.02.24. Vi ho informato della cosa (IO cliente ho informato VOI società che la merce era in ritardo). Malgrado il vostro intervento la consegna non é stata effettuata. In data 15.02.24 il corriere si presenta in consegna, informandomi che il pacco é danneggiato ed esserendo (cosa non vera) che io ero stato informato della cosa. Ritiro il pacco malgrado lo stesso presenti evidenti segni di danno. All'interno del pacco il vaso invece che diritto risulta appoggiato su un lato ed i fiori si presentano chiaramente rovinati. Avendo quindi ricevuto un prodotto inservibile chiedo con urgenza il rimborso di quanto pagato.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).