Spett.le Tommy Hilfiger,
ho acquistato on line (presso store ufficiale, tramite commessa e non direttamente da me) due paia di sneackers con lo sconto Single Day in data 09/11/2025. Pago in negozio e ricevo la mail di conferma dell'ordine. Dopo una settimana, ancora non ho nessuna notizia sullo stato dell’ordine, e contattando lo store mi dicono di chiamare il NV. L’operatrice del NV non trova l’ordine con il numero che ho ricevuto per e-mail, tenta con dati anagrafici e indirizzo di posta elettronica e mi comunica che l’ordine è stato annullato (non è chiara la motivazione). Mi comunicano che posso effettuare di nuovo l’ordine per almeno l’articolo disponibile, ma che il codice sconto non è più valido. Dico che comunque l'addebito sulla carta è avvenuto e dopo la telefonata mi arriva una mail con il n. del ticket della segnalazione e con l’invito a inviare copia del pagamento. Prontamente rispondo e invio ciò che mi è stato richiesto, ma dopo due giorni non avendo notizie sul rimborso scrivo di nuovo. Chiedo eventualmente se è possibile ricevere l’articolo disponibile (con applicato lo sconto previsto inizialmente) e il rimborso parziale. Nella vostra risposta, vengo invitata di nuovo a inviare copia del pagamento come se la prima volta non lo avessi fatto, e mi viene detto che lo sconto non è più valido e che l’ordine era stato annullato poiché non risultava l’indirizzo di fatturazione (ho pagato in negozio, e quindi ho uno scontrino, a che serve l’indirizzo di fatturazione?).
Invio nuovamente copia del pagamento e ribadisco che l’ordine on line non l’ho effettuato io ma l’addetta alle vendite dello store, quindi io non ho nessuna responsabilità, tranne essermi fidata della commessa.
Ad oggi, devo ancora ricevere una risposta e soprattutto il rimborso. Inoltre, perché a questo punto non applicarmi il nuovo sconto del Black Friday disponibile da oggi e ricevere il rimborso del residuo dell’importo da me pagato.
ordine 31071444953
ticket reclamo 04685995