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Ordine annullato (da voi) e rimborso non avvenuto

Risolto Pubblico

TOMMY HILFIGER - PVH Italia S.r.l.

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Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. T.

A: TOMMY HILFIGER - PVH Italia S.r.l.

19/11/2025

Spett.le Tommy Hilfiger, ho acquistato on line (presso store ufficiale, tramite commessa e non direttamente da me) due paia di sneackers con lo sconto Single Day in data 09/11/2025. Pago in negozio e ricevo la mail di conferma dell'ordine. Dopo una settimana, ancora non ho nessuna notizia sullo stato dell’ordine, e contattando lo store mi dicono di chiamare il NV. L’operatrice del NV non trova l’ordine con il numero che ho ricevuto per e-mail, tenta con dati anagrafici e indirizzo di posta elettronica e mi comunica che l’ordine è stato annullato (non è chiara la motivazione). Mi comunicano che posso effettuare di nuovo l’ordine per almeno l’articolo disponibile, ma che il codice sconto non è più valido. Dico che comunque l'addebito sulla carta è avvenuto e dopo la telefonata mi arriva una mail con il n. del ticket della segnalazione e con l’invito a inviare copia del pagamento. Prontamente rispondo e invio ciò che mi è stato richiesto, ma dopo due giorni non avendo notizie sul rimborso scrivo di nuovo. Chiedo eventualmente se è possibile ricevere l’articolo disponibile (con applicato lo sconto previsto inizialmente) e il rimborso parziale. Nella vostra risposta, vengo invitata di nuovo a inviare copia del pagamento come se la prima volta non lo avessi fatto, e mi viene detto che lo sconto non è più valido e che l’ordine era stato annullato poiché non risultava l’indirizzo di fatturazione (ho pagato in negozio, e quindi ho uno scontrino, a che serve l’indirizzo di fatturazione?). Invio nuovamente copia del pagamento e ribadisco che l’ordine on line non l’ho effettuato io ma l’addetta alle vendite dello store, quindi io non ho nessuna responsabilità, tranne essermi fidata della commessa. Ad oggi, devo ancora ricevere una risposta e soprattutto il rimborso. Inoltre, perché a questo punto non applicarmi il nuovo sconto del Black Friday disponibile da oggi e ricevere il rimborso del residuo dell’importo da me pagato. ordine 31071444953 ticket reclamo 04685995

Messaggi (2)

TOMMY HILFIGER - PVH Italia S.r.l.

A: E. T.

19/11/2025

WOMEN MEN KIDS Dear Altro Consumo, We have reviewed the customer's case, and since they provided the receipt requested, we will process their refund and will provide them with a Promo Code of 25%, to match the discount they had with the original purchase. With this in mind, we kindly ask you to close this case. Thank you!Best regards, Lora, Tommy Hilfiger Customer Service STORE LOCATOR FOLLOW USCustomer CareTerms Conditions CookiesPlease contact us here if you have any questions. For instructions on withdrawal rights, please click here. Please be reminded of the existence of a legal guarantee of conformity for products under applicable law. PVH Brands Netherlands B.V. Danzigerkade 165, 1013 AP Amsterdam, Netherlands Kamer van Koophandel te Amsterdam Nr 54590612. BTW-nummer: NL851363088B01. Legal representative: Filipe Lima Tommy Hilfiger Europe B.V., Danzigerkade 165 1013 AP Amsterdam, The Netherlands chamber of commerce of Amsterdam No. 33290078 VAT registration number NL805768713B01 Representative: Filipe Lima,Fredrik Olsson Operational representative: Alexandra Irimia Operational representative: Raymond Tang © 2025 Tommy Hilfiger Licensing LLC. All rights reserved.

E. T.

A: TOMMY HILFIGER - PVH Italia S.r.l.

20/11/2025

Thank you for your reply. I will close this case as soon as I receive the refund and the Promo Code you granted me. Best regards


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