indietro

Ordine annullato dupo 2 ore nessun rimborso

Chiuso Pubblico

corriere

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. Z.

A: corriere

30/08/2023

Questo è il peggior corriere che mi è mai capitato di incontrare con la peggiore assistenza! Io lo considero disonesto . Vi spiego perché: il giorno 24.08.2023 ho ordinato sul sito www.ecoparcel.eu un trasporto dall’Italia in Romania. Mi hanno confermato che sarebbero venuti a ritirare il 28/08/2023. Ho pagato 37.85 euro. Mentre stavo preparando la scatola (un forno) per la spedizione, ho notato che aveva una crepatura grande dietro e l’ho dovuto riportare al fornitore (lo avevo appena comprato per i miei genitori). Ho scritto dopo neanche 2 ore dall’ordine di trasporto fatto sul sito di ecoparcel (quindi sempre il 24/08/2023) per richiedere l’annullamento dell’ordine ed il rimborso dei soldi. L’assistenza mi ha risposto il 30/08/2023 dicendomi che non possono fare né il rimborso né darmi un voucher dello stesso importo, da usare con una futura spedizione sempre sul loro sito, in quanto quando ho fatto l’ordine non ho pagato un’assicurazione da loro proposta di 3 euro in questo senso... Lo capirei se avessi chiesto l’annullamento dopo qualche giorno, ma l’ho chiesto dopo neanche 2 ore dall’ordine!!!! Quindi state quanto più lontani possibile da questo sito e se non potete fare a meno state attenti in quanto avete che fare con un’azienda che approfitta di qualsiasi cosa per tenersi soldi che non li spettano!!! Scrivo questo con grande rammarico.

Messaggi (2)

corriere

A: A. Z.

30/08/2023

Hi ,Thanks for your email. Make sure to provide ** Order ID** and any other relevant information. We aim to answer all enquiries within 24 hours.Please only reply to this email instead of creating a new email. Creating a new email will mark the previous ticket as low priority as an anti-spam measure.Thank you!

corriere

A: A. Z.

30/08/2023

Hi ,Thanks for your email. Make sure to provide ** Order ID** and any other relevant information. We aim to answer all enquiries within 24 hours.Please only reply to this email instead of creating a new email. Creating a new email will mark the previous ticket as low priority as an anti-spam measure.Thank you!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).