indietro

Ordine BB920157932 - Reclamo per la consegna del prodotto danneggiato

In lavorazione Pubblico

BBO S.r.l.

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. G.

A: BBO S.r.l.

28/08/2025

DA Bashkirova Elena Via Montrigiasco, 1A 28041 Dagnente (NO) +39 339-4316997 A BBO S.r.l. Sede: Via Parigi 11, Roma, Italia info@bricobravo.com Oggetto: Ordine BB920157932 - Reclamo per la consegna del prodotto danneggiato Spett. BBO S.r.l. In data 02/08/2025 ho acquistato presso il Vostro marketplace BricoBravo un Lettino Basculante PAHSA made in Italy (Venditore: Idroweb) pagando contestualmente l’importo di €64,26. Alla consegna del prodotto, avvenuta il 07/08/2025, è stato subito noto un danneggiamento del prodotto. Nello stesso giorno vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite ticket di assistenza no. 62946, gestito tramite la mia mail elenarus01@hotmail.com, allegando le foto del collo e della parte danneggiata dell’imballo e del prodotto, del quale ho chiesto la sostituzione. Era evidente che l’imballo non era adeguato. Il giorno 08/08/2025 ho ricevuto la risposta dal venditore Idroweb, che si è scusato per l’inconveniente offrendomi uno sconto sul prezzo pari al 25% del valore del prodotto che mi avrebbero rimborsato. Ho declinato questa proposta in quanto il danno è importante, in conseguenza il lettino non è più idoneo all’uso. Inoltre, il prodotto era destinato ad un regalo. Ho chiesto nuovamente la sostituzione. Successivamente, Idriweb ha chiesto se il prodotto è stato ricevuto dal corriere già aperto. Ho risposto che ho ricevuto il prodotto chiuso con l’imballo danneggiato come era evidente dalle foto che ho mandato all’apertura del ticket di assistenza il 02/08/2025. Come dal ticket allegato, non ho trovato un riscontro soddisfacente da parte di Idrowed, per la soluzione bonaria della pratica. Alla luce di quanto sopra, Vi invito ad ottemperare la mia legittima richiesta di sostituzione del prodotto. Attendo un riscontro entro 5 giorni come specificato sul Vostro marketplace. Allegati: - Conferma ordine - Ticket di assistenza no. 62946 - Foto del collo ricevuto


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).