Il 9 giugno 2025 ho effettuato per la prima volta un ordine online presso la Farmacia Soccavo, poiché avevo urgenza di acquistare alcuni farmaci e questa farmacia garantiva la consegna veloce prevista in 48/72 ore, oltre ad avere dei prezzi molto competitivi rispetto ad altre farmacie. Il 12 giugno ho scritto un'email alla farmacia per avere aggiornamenti sul mio ordine che risultava essere ancora in gestione e solo dopo il mio contatto hanno iniziato a mandarmi diverse email di aggiornamento, oltre a un messaggio via Whatsapp, per comunicare l'avvenuta spedizione e i dati di tracciamento.
La consegna da parte di GLS doveva avvenire il 16 giugno, ma è stata annullata dallo stesso corriere con la motivazione di indirizzo errato di consegna e l'invito a contattare il mittente per sbloccare una nuova consegna.
Sono due giorni, 16 e 17 giugno, che provo a contattare Farmacia Soccavo e anche CM Farma che ha gestito la loro spedizione a tutti i contatti preposti, quali numero di telefono, chat ed email ma non ricevo risposta e i numeri sono sempre fuori servizio risultando occupati.
Nel frattempo GLS sta trattenendo i farmaci che aspettavo presso il proprio deposito e, dopo che ho tentato di contattare anche loro, hanno risposto che solo il mittente può sbloccare la situazione e devo contattare loro.
Quindi visto che tutti i contatti di Farmacia Soccavo sono irreperibili, sono stata costretta a rivolgermi ad Altro Consumo sperando che loro siano in grado di fare da tramite e contattare la farmacia, che si è rivelata davvero indisponente e scorretta nei miei confronti.
Prima e ultima volta che farò un ordine da loro.
Come riferimento per la farmacia lascio il numero del mio ordine che è il seguente #001074166.