Buongiorno, ieri ho fatto reclamo per l’ordine effettuato presso l’azienda LC23. Oggi mi hanno risposto con una che vi allego nella quale giustificano la cancellazione dell’ordine non per il prezzo sbagliato ma per la mancanza delle taglie da me ordinate. Considerato che lui stesso dice che il mio ordine era uno dei primi 5 non credo che il prodotto fosse già sold out. Inoltre il giorno 21 che noi abbiamo telefono per avere spiegazioni riguardo all’ordine ci è stato detto che se avessimo pagato avrebbero inviato le maglie quindi è la riprova che le maglie c’erano. Ci è stato detto che di quei 5 ordini sbagliati eravamo gli unici che non volevamo pagare perché gli altri l’avevano fatto. L’ordine è stato annullato perché le maglie erano passate con lo sconto e loro in questo modo ci avrebbero perso. Inoltre loro hanno allegato alla mail l’articolo 7.2 della policy dove c’è scritto “ In ogni caso di indisponibilità del Prodotto ordinato, fatti salvi i diritti attribuiti all'utente dalla legge, e, in particolare, dal Capo XIV del Titolo II del Libro IV del codice civile, l'utente sarà prontamente informato per e-mail.” mail che loro non hanno mai mandato. Io voglio le maglie al prezzo che le ho acquistate, errore o no, è un loro problema.