indietro

Ordine capsule caffè e macchina caffè mai consegnato e soldi mai rimborsati

In lavorazione Pubblico

Buono caffè srls

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. S.

A: Buono caffè srls

20/08/2025

Buonasera. in data 25 agosto ho eseguito ordine di 100 capsule di caffè tramite rivenditore (Sig. FRANCESCO) di buono caffè e di una macchinetta Lavazza Jolie, per un totale di 100 euro, pagati in questo modo: 50 euro tramite carta di credito al link https://mypos.com/pr/BPAMOQJPJF3489 inviatomi dal rivenditore, ed i restanti 50 euro con un bonifico istantaneo al seguente iban IE50SUMU99036511080715. Ad oggi non è stato consegnato alcun prodotto ed il rivenditore, non è pervenuta alcuna mail con il link per il tracking della spedizione, evidentemente mai effettuata realmente, ed alla richiesta di rimborso dei 100 euro si ricevono solo risposte evasive che continuano a non risolvere il problema. Si richiede immediato rimborso della cifra pagata per la merce mai consegnata, diversamente agirò per vie legali.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).