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Ordine da oltre euro 5000 annullato, cura del cliente assente

Chiuso Pubblico

strumentimusicali.net

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Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

V. M.

A: strumentimusicali.net

22/01/2025

Spett. Strumenti Musciali mi permetto di scrivere per segnalare una spiacevole situazione riguardante un ordine effettuato presso il vostro negozio online il 04/01/2025, relativo all'acquisto di due lettori CDJ 3000 per un totale di €5.198,00, regolarmente saldato tramite bonifico bancario e con ricevuta inviata contestualmente all'indirizzo e-mail indicato. In data 07/01/2025, a seguito di una mia richiesta di conferma sullo stato del pagamento e di una stima dei tempi di consegna, mi è stato comunicato l'annullamento dell'ordine, motivato dalla mancanza di disponibilità dei prodotti. Ho accettato, con rammarico, l'annullamento e ho ricevuto il rimborso nei giorni successivi. Tuttavia, non mi è stata fornita alcuna informazione sulle tempistiche di una nuova disponibilità, né sono state proposte soluzioni alternative. Vorrei sottolineare che, fidandomi del vostro servizio, in data 04/01/2025, a seguito dell'acquisto dei lettori CDJ 3000, ho venduto la mia vecchia strumentazione per fare spazio all'arrivo dei nuovi lettori. Mai mi sarei aspettato un’assenza di professionalità tale, in sostanza mi sono fidato del servizio, cosa che ho sempre fatto dato anche lo storico dei miei ordini. In questo momento sto passando una situazione di disagio in quanto mi ritrovo senza lettori ed ho delle date lavorative da svolgere. E' stata mia premura contattare il supporto strumenti musicali, spiegare la situazione e sperare in un loro "buon gesto", un piccolo aiuto nell'acquistare dei lettori provvisori che terrò fino all'arrivo dei CDJ 3000. Tali lettori provvisori sono necessari per ricoprire la mia attività lavorativa e per tamponare il tempo necessario nella qual saranno nuovamente disponibili i lettori CDJ 3000. Nonostante il disagio generato da questo loro errore, non si sono resi disponibili nemmeno nel farmi un piccolo sconto sull'acquisto di due lettori provvisori, lo stesso negozio mi ha comunicato che "non possono fornirmi sconti su questa tipologia di prodotto". In sostanza, dopo aver sborsato immediatamente 5200 euro, mi sono ritrovato senza nulla tra le mani e senza aver la possibilità di riacquistare il prodotto. A breve avrò delle date ed attualmente mi ritrovo senza la possibilità di poter svolgere questa attività, trovo completamente scorretto essere "abbandonato" con tale modalità e con questa totale assenza di cura verso il cliente. Con la speranza di poter essere ascoltato, attendo un vostro gentile riscontro. Cordiali saluti, Valerio Maesani


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