indietro

ordine danneggiato

Risolto Pubblico

PRESENTLY

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. L.

A: PRESENTLY

15/06/2021

Salve,ho ordinato un costume che è arrivato danneggiato e in più è diverso da quello che avevo richiesto.Ho mandato una mail senza risposta e sto provando a contattarli per effettuare il reso ed avere il rimborso ma nessuno risponde.Inoltre le spese di spedizione non devono essere a mio carico visto che è arrivato danneggiato e diverso da quello che avevo ordinato.

Messaggi (1)

PRESENTLY

A: M. L.

16/06/2021

Buongiorno,Abbiamo provveduto a metterci in contatto con la cliente.Vi ringraziamo per la collaborazione.Cordiali Saluti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).