indietro

ordine difettato

Chiuso Pubblico

centro ottico rizzo

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

F. M.

A: centro ottico rizzo

27/06/2024

Spett. centro ottico rizzo In data 24 giugno 2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un paio di occhiali Occhiali da Sole Gucci GG1278S 005 pagando contestualmente l’importo di [€] 322.00 Ho ricevuto il pacco il 26 giugno 2024e, aprendolo, ho constatato che non si trattava del prodotto da me ordinato. In particolare, il prodotto è completamente diverso e danneggiato come da foto. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 3 giorni dalla data dell’ordine, a rimborsami.In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 5 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (4)

centro ottico rizzo

A: F. M.

28/06/2024

Gentile cliente,grazie per la sua segnalazione.Potrebbe inviarci nuovamente le foto del prodotto ricevuto completo di astuccio, certificati e garanzia? Dalle foto inviate non vediamo l'occhiale. Anche le foto dello scatolo (bianco) compreso l'etichetta.Al momento dell'arrivo, il pacco risultava manomesso?Attendiamo un suo cortese riscontro.Cordiali salutiCentro Ottico RizzoDa reclami@notify.altroconsumo.itA info@centrootticorizzo.itCc Data Thu, 27 Jun 2024 22:00:15 +0000 (UTC)Oggetto ordine difettato‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

F. M.

A: centro ottico rizzo

28/06/2024

Salve,allego quanto richiesto. Il pacco a prima vista non sembrava manomesso ma lo scotch di colore marrone mi ha insospettito. Ho accettato con riserva e il corriere ha detto che bastasse farlo a voce ,quando in realtà dovrebbe lasciarmi ricevuta per accettazione con riserva di controllo merce. Sicuramente voi siete un azienda super seria ,però mi ritrovo senza quello per cui ho pagato,quindi siate cosi' gentile da rimborsarmi perchè fare una denuncia contro ignoti non ha senso cosi' come una diffida legale.

centro ottico rizzo

A: F. M.

28/06/2024

Buongiorno,dalle foto che mostra non vediamol'intero occhiale ma vediamo comunque l'ombra delle lenti, veda allegato 1.Come fanno le astine e reggersi in piedi se la montatura frontale non esiste?Nella seconda foto, l'immagine non è integrale (veda allega 2).Potrebbe controllare meglio ed inviarci la foto dell'intero occhiale (mostrando maschera e astine) per intero?Cordiali salutiCentro Ottico RizzoDa reclami@notify.altroconsumo.itA info@centrootticorizzo.itCc Data Fri, 28 Jun 2024 13:00:11 +0000 (UTC)Oggetto Nuovo messaggio da FABRIZIO CESARE‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

F. M.

A: centro ottico rizzo

02/07/2024

Non c'è nessuna maschera,ma solo le aste. Ho mandato quanto richiesto. Visto la non volontà di rimborsare, ho inviato un reclamo alla commissione europea per le controversie online. Cordiali saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).