indietro

ORDINE EFFETTUATO DA UN MESE

Chiuso Pubblico

ORAIZEN

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

G. V.

A: ORAIZEN

16/01/2025

Spett. ORAIZEN In data 15/12/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online 5 prodotti (2 televisori, una lavatrice, un microonde ed una piastra per cottura waffle) pagando contestualmente l’importo di € 741,95, comprensivo delle spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 31 dicembre. Tuttavia, ad oggi, non ho ancora ricevuto la merce. Sto provando a contattare CENTINAIA di volte il servizio clienti ma senza nessuna risposta. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima i prodotti da me acquistati. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).