indietro

Ordine effettuato l’8 maggio 2024 e non consegnato

Chiuso Pubblico

Jolly Shop

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

C. E.

A: Jolly Shop

17/05/2024

Spett. jolly shop In data 08.05.24 ho acquistato presso il Vostro negozio online un iPhone 14 plus pagando contestualmente l’importo di [€ 793] oltre a [€] 10 di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro una decina di giorni]. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Anzi oggi mi collego al vs sito e comunicate di aver chiuso e che devo avanzare formale reclamo alla mi banca. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine quanto da me pagato o di comunicarmi a stretto giro che non ci sarà nessuna consegna e quindi di restituirmi i miei soldi con la stessa modalità di pagamento.

Richiesta di assistenza 17 giugno 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).