indietro

Ordine errato

Risolto Pubblico

Alfonsino

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. L.

A: Alfonsino

02/09/2021

Ho ordinato per cena sull'app Alfonsino. Nello specifico cibo a domicilio da Burger King.Il cibo arriva puntuale ma l'ordine è errato.Apro subito una segnalazione sull'app e intanto contatto Burger King.Il locale asserisce che il mio ordine originale non risulta mai arrivato e che l'unico a loro arrivato è quello errato a me consegnato e che sicuramente deve esserci stato un problema col sistema di Anfonsino.Chiedo al locale cosa fare dell'ordine errato, se fosse necessario farlo tornare indietro e mi viene detto che per motivi igienici non possono e che posso gettarlo.Nel mentre ricevo risposta dal servizio assistenza dell'app. Mi viene prima chiesto quale fosse il problema e dopo aver fatto presente l'errore mi viene chiesto in contrazione di inviare foto del ordine errato. Per tre volte mostro scontrino dell'ordine errato e poi non ho più ricevuto risposta.Quindi 29,40 buttati, cena saltata e digiuno obbligato. Assurdo.Pretendo rimborso totale della cifra e risarcimento danni per il digiuno causato dal disservizio.

Messaggi (2)

Alfonsino

A: G. L.

02/09/2021

Per aggiungere commenti, rispondi a questa email.Questa email è un servizio di Alfonsino. Fornito da Zendesk.[22442M-W557]

Alfonsino

A: G. L.

03/09/2021

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).