indietro

Ordine errato

Chiuso Pubblico

DIESEL S.P.A.

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. M.

A: DIESEL S.P.A.

25/01/2023

Buongiorno, sono un Cliente e sostenitore Diesel dall’età di 18 anni, oggi ne ho 44, acquisto a dicembre sullo store on line una cover per iPhone 11. A distanza di due ore dall’acquisto, per cause ancora da accertare da parte della polizia postale, mi clonano la carta di credito con addebiti non autorizzati di circa trecento euro su Vinted. Una falla nel sito? Un caso? Come se non bastasse, il giorno della consegna, DHL fa un fermo deposito dell’articolo senza un motivo e ho dovuto percorrere 65 km più pedaggio autostradale a mie spese. Ritiro la cover, arrivo a casa e scopro che la cover non è compatibile con l’iPhone 11 (la descrizione sul sito specificava iPhone 11). Chi mi ripaga dei disagi e delle spese sostenute? Per Diesel forse una perdita di oltre 300 euro non ha un’incidenza così rilevante sulle sue finanze. Per me invece sono giorni di lavoro andati perduti. Chiedo un contributo ai danni subiti per riacquistare la mia fiducia.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).