indietro

ordine farmaci online

In lavorazione Pubblico

FARMAGLOBO

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: FARMAGLOBO

19/12/2025

In data 23/11/2025 ho acquistato n. 4 confezioni di MUFLUIL AEROSOL dalla farmacia online Farmaglobo (Partita IVA 02069950760). Tre giorni dopo li ho contattati via mail per sapere lo stato del mio ordine, ribadendo contestualmente che il prodotto di cui necessitavo era Mufluil Aerosol. Mi è stato invece consegnato MUFLUIL RINOLOGICO, che è un prodotto con composizione diversa da quello da me ordinato (allego riepilogo ordine). Contattata la ditta, mi è stato risposto che potevo esercitare il diritto di recesso e che il loro customer care, dopo aver verificato la sussistenza delle idonee condizioni, avrebbe provveduto ad indicarmi tutti gli adempimenti per completare la procedura. Con successiva mail ho specificato che volevo restituire gli articoli avvalendomi della garanzia legale prevista al punto 9 dei "TERMINI E CONDIZIONI" riportate sul loro sito in quanto l'ordine consegnato era difforme da quello previsto nel contratto ovvero inidoneo all'uso per il quale era stato acquistato e chiedendo, pertanto, il rimborso con restituzione a loro carico. In seguito ad altra corrispondenza via mail (l'ultima in data 11/12/25) con cui sollecitavo nuovamente a fornire indicazioni per la restituzione dei prodotti, non ho ricevuto più alcun riscontro.

Richiesta di assistenza 19 dicembre 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).