Buongiorno, ho ordinato un divano Cornetole in data 30/07/2025, presso lo store di Napoli Capodichino.
Ad oggi, 22 Ottobre, nessuna notizia del divano, nessun aggiornamento sull'ordine.
Ho contattato più e più volte Poltrone e Sofa attraverso più canali:
- form ufficiali ==> nessuna risposta
- Trustpilot ==> risposta dell'azienda, che si è impegnata a sollecitare internamente per fornire notizie dell'ordine. Notizie che, ad oggi, non sono mai pervenute
- Chiamata al negozio ==> non hanno notizie da parte della casa madre, e da sistema vedono solo che la data di consegna indicativa fissata inizialmente è al 10 Ottobre, ma non hanno mai avuto aggiornamenti al riguardo
In mancanza assoluta di informazioni sul mio ordine e di un servizio clienti reattivo, la presente vale come reclamo formale all'azienda, e chiedo supporto ad Altroconsumo per ottenere risposte concrete da Poltrone e Sofa, nonchè per ricevere il mio ordine, e far valere quindi i miei diritti di consumatore.
Aggiungo che l'azienda stessa, volutamente, indica da contratto che i tempi di consegna stimati sono indicativi, e che si sollevano da responsabilità dovute a motivi di logistica.
Ciò, comunque, non può e non deve sollevare l'azienda da doveri di chiarezza verso il cliente e di cura per lo stesso.
Cordialmente.