indietro

Ordine incompleto, importo non rimborsato

In lavorazione Pubblico

FarmaNika

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

T. V.

A: FarmaNika

21/11/2025

Spett. Farmacia San Carlo / FarmaNika, In data 21/10/2025 ho effettuato presso il Vostro negozio online FarmaNika un ordine numero 232925 pagando contestualmente l’importo di 64,93€. Ho ricevuto il pacco il 24/10/2025] e, aprendolo, ho constatato che mancavano alcuni prodotti da me ordinati e pagati. In particolare, non erano presenti due confezioni di aghi I SENSE AGO INS G32 4MM 100PZ. Nella fattura che mi avete inviato, effettivamente non risultano gli aghi indicati sopra e l’importo è stato rettificato a 49,49€. Tuttavia la differenza tra l’importo pagato e quanto consegnato e presente in fattura non mi è stato rimborsato. Ho provato a contattarvi più volte senza ricevere mai risposta. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 giorni dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato o a restituirmi il valore da me pagato 15,44€. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (3)

FarmaNika

A: T. V.

22/11/2025

EGREGI è STATO STORNATO L'IMPORTO A SUO FAVORE gRAZIE Da reclami@notify.altroconsumo.it A info@farmanika.it Cc Data Fri, 21 Nov 2025 23:00:27 +0000 (UTC) Oggetto Ordine incompleto, importo non rimborsato

T. V.

A: FarmaNika

24/11/2025

Potete fornirmi il dettaglio dello storno? Ho verificato sia in autonomia sia contattando la mia banca e non risultano storni né restituzioni di denaro da parte vostra. Grazie

FarmaNika

A: T. V.

24/11/2025

ci vogliono 4 giorni lavorativi Grazie Da reclami@notify.altroconsumo.it A info@farmanika.it Cc Data Mon, 24 Nov 2025 12:00:56 +0000 (UTC) Oggetto Nuovo messaggio da Thomas V


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).