Spett. Farmacia San Carlo / FarmaNika,
In data 21/10/2025 ho effettuato presso il Vostro negozio online FarmaNika un ordine numero 232925 pagando contestualmente l’importo di 64,93€.
Ho ricevuto il pacco il 24/10/2025] e, aprendolo, ho constatato che mancavano alcuni prodotti da me ordinati e pagati. In particolare, non erano presenti due confezioni di aghi I SENSE AGO INS G32 4MM 100PZ. Nella fattura che mi avete inviato, effettivamente non risultano gli aghi indicati sopra e l’importo è stato rettificato a 49,49€. Tuttavia la differenza tra l’importo pagato e quanto consegnato e presente in fattura non mi è stato rimborsato.
Ho provato a contattarvi più volte senza ricevere mai risposta.
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 giorni dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato o a restituirmi il valore da me pagato 15,44€.
In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento