indietro

ordine mai arrivato e mai rimborsato

Chiuso Pubblico

Scarpediem

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

A. B.

A: Scarpediem

15/07/2025

Spett. SCARPEDIEM In data 13/06/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un Sandalo frau tg.39 pagando contestualmente l’importo di 35,99€. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 19/06. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti via mail e via PEC, nonostante l'intervento di Scalapay che gestisce la transazione in oggetto, ad oggi non ho ancora ricevuto il rimborso dell'ordine ordinato in data 13/06/2025 e mai arrivato.   Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).