indietro

Ordine mai evaso e assistenza inesistente

In lavorazione Pubblico

BricoBravo

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

B. S.

A: BricoBravo

23/04/2026

Pessima gestione dell'ordine BB920300945. Ho acquistato un'idropulitrice venduta e spedita da Karcher SPA lo scorso 4 aprile. Nonostante la consegna fosse prevista entro il 10 aprile, ad oggi 23 aprile l’ordine risulta ancora inevaso. ​Sono passati quasi 20 giorni: il regalo è rovinato, non esiste un tracking e non ho certezze sulla disponibilità del prodotto. È inaccettabile che BricoBravo e Karcher trattengano i miei soldi senza fornire il servizio, cercando di imporre attese burocratiche per un rimborso che, vista l'inadempienza contrattuale, deve essere immediato.

Messaggi (1)

B. S.

A: BricoBravo

29/04/2026

Ancora nessuna risposta


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).