indietro

ordine mai pervenuto dopo più di un mese

In lavorazione Pubblico

fcommerce.it

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. M.

A: fcommerce.it

29/08/2025

Buongiorno, Ho atteso più di un mese per l'arrivo del mio ordine e ho richiesto più volte un riscontro da parte vostra che si è tradotto in scuse continue e motivazioni al ritardo prive di fondamento oggettivo. Ho accettato di aspettare, ancora, altri 15 giorni con la promessa che avreste inviato il pacco ma ad oggi non c'è nemmeno modo di avere un codice di tracciamento e non riesco a comunicare con un referente del vostro e-commerce che abbia notizie certe in merito. mi vedo quindi costretta a richiedere un rimborso della cifra pagata mezzo bonifico in data il 16/07/2025 pari a euro 434,90 per una console Nintendo Switch 2 ordinata e che non avete mai spedito.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).