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Ordine mai ricevuto. Chiesto restituzione denaro

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Phonestation.it

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Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

F. P.

A: Phonestation.it

27/02/2024

Ordine 2023-19175. In data 03/12/23 ho ordinato una Nintendo switch per un regalo di natale a mia figlia. Chiaramente non abbiamo ricevuto niente, dopo le festività natalizie (inizio 2024) ho iniziato a scrivere e-mail per avere aggiornamenti. È vero che alle e-mail rispondono subito (anche se dal modo di rispondere mi sembrava di chattare con un adolescente, anziché con un'azienda!), però ogni volta si giustificavano con scuse ridicole per una e-commerce e soprattutto scuse sempre risultate infondate. Serietà pari a zero, inaffidabilità e una completa presa in giro. Alla fine a inizio febbraio 2024 (dopo numerose e-mail) ho deciso di rinunciare all'ordine e chiesto il rimborso come mi avevano proposto già un paio di volte durante le e-mail scambiate nel corso di più di due mesi. Da l'ultima comunicazione mi è stato detto che il rimborso è stato effettuato il 20 febbraio, ma ad oggi ancora nessun accredito sulla carta. Sconsiglio a chiunque di acquistare con loro. Mai più e mai poi!

Messaggi (2)

Phonestation.it

A: F. P.

27/02/2024

Lei è stata regolarmente rimborsata in quanto ha chiesto il rimborso!Cordiali salutiIl team Phonestation.it_____________________________Phonestation Official Storewww.phonestation.it+390686726598phonestationonlinestore@gmail.com_____________________________Il giorno 27 feb 2024, alle ore 17:12, reclami@altroconsumo.it ha scritto:

F. P.

A: Phonestation.it

27/02/2024

In realtà non sono ancora stata rimborsata perché in data 20/02 vi ho ripetutamente chiesto di inviarmi un documento che attestasse la richiesta di rimborso nei miei confronti...ma non mi avete inviato niente. Solo oggi (27/02) dopo aver ricevuto la comunicazione del mio reclamo avete inviato una e-mail con la quale comunicate di aver rimborsato la somma. L'e-mail che avete inviato oggi è identica a una delle tante che mi avete inoltrato per comunicare che l'ordine procedeva regolarmente, quindi non mi garantisce che avete effettuato realmente il rimborso. Il 06/02 ho chiesto il rimborso e avreste dovuto disporlo entro il 20/02 (data in cui vi chiedevo di darmi atto con un documento dell'avvenuta disposizione gi rimborso). Il 21/02 mi avete risposto dicendo "il rimborso è stato fatto su carta di credito, deve attendere il riaccredito". (Vostre testuali parole). Purtroppo ad oggi 27/02 non è ancora stato accreditato alcunché. Pertanto la vostra affermazione non era veritiera.

Richiesta di assistenza 27 febbraio 2024

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