indietro

Ordine mai ricevuto

Chiuso Pubblico

Chironis Pharma

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

R. B.

A: Chironis Pharma

14/04/2025

Spett. Chironis Pharma In data 04/02/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online una confezione di BioVitalis pagando contestualmente l’importo di €.26,90 oltre a €.4,99 di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, non mi è stato comunicato la data di consegna, ma ho inviato n.2 email alla vostra assistenza clienti per sapere la data consegna, ma non ho mai ricevuto risposta. Dopo oltre due mesi dall'ordine, chiedo la consegna della merce acquistata entro 10 giorni oppure in caso contrario di corrispondermi quanto prima la somma pagata tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).