indietro

Ordine mai ricevuto

Chiuso Pubblico

UDF SHOP

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

B. D.

A: UDF SHOP

14/10/2023

Buongiorno, in data 18/09/2023 ho effettuato un ordine di un articolo disponibile in pre-order.La data di arrivo prevista era di 10 giorni lavorativi + 4/5 giorni per la preparazione dell’ordine e spedizione.Ad oggi, 14/10/2023, l’ordine non risulta ancora spedito né tantomeno ricevuto.Ho contattato diverse volte via mail e via whatsapp l’azienda senza avere alcuna risposta.In data 12/10/2023 ho nuovamente contattato l’azienda su whatsapp, con toni insistenti, la quale mi ha risposto soltanto con insulti, senza darmi informazioni sul mio ordine e sono, inoltre, stato bloccato.Vorrei avere notizie sul mio ordine e, se l’azienda non rispondesse, chiedo il rimborso totale.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).