indietro

Ordine n.331752 opaxaliving.com

Risolto Pubblico

opaxaliving.com

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

A. P.

A: opaxaliving.com

22/01/2024

Spett. Opaxaliving.com, In data 23/12/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online una maglia Donna Saint Bart per un importo che doveva essere di 70,70 € (con spese di spedizione gratis) ma, di fatto, mi è stato addebitato sulla carta di credito l'importo di 82,23 € a favore di CONBOMALL SINGAPORE (come da ricevuta allegata). Non c'è stata alcuna conferma dell’ordine, da parte del sito,tramite indirizzo email ma, dal sito opaxaliving.com, inserendo indirizzo email e n. ordine 331752 rimandava al sito global.cainiao.com per il tracking del pacco che risultava essere stato preso in carica in data 25/12/2023 e consegnato, al Centro Operativo Postale di Ivrea, in data 15/01/2024. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Cordialmente Augusto Petrongolo Allegati: Conferma ordine Opaxaliving Ricevuta di pagamento CONBOMALL e tracking Global Cainiao e Poste Italiane


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).