Spett. La Feltrinelli
In data 01/]10/2024 ho acquistato dal vostro shop online con numero ordine : 7253264 due libri con consegna veloce che mi dovevano essere recapitati presso lo store di Via Melo di Bari entro il 04/10 dello stesso anno. Ad oggi, sul sito risulta ancora IN LAVORAZIONE, ho contattato più volte sia telefonicamente che per mail il servizio clienti avendo come risposta il fatto che ci sono ritardi (che dovevano essere segnalati al cliente ma non è stato fatto, e già questo dice tutto) e che il prodotto è prossimo alla spedizione. Cosa che ancora non è avvenuta. Io avevo acquistato da voi tramite sito questi libri proprio perché con la consegna veloce avrei dovuto riceverli entro la data che mi servivano, preferendo ad Amazon che invece me li avrebbe consegnati domenica. Praticamente invece, avrei fatto meglio ad acquistarli da li, dato che ad oggi non mi sapete dire quando mi arriveranno i libri, quando verranno spediti e niente. Per non parlare delle operatrici del servizio clienti che cadono dalle nuvole e danno risposte preimpostate e non risolvono o danno soddisfazioni. Il pagamento di più di 50€ mi è stato prelevato al momento dell'ordine pertanto semmai volessi il rimborso devo aspettare che i libri vengano consegnati in libreria e poi rifiutare il pacco. Ma stiamo scherzando? non date neanche la possibilità di recedere dall'ordine quando è ancora in lavorazione? E quando arriveranno? Se arrivano tra un mese, come accaduto a fine 2020 per un altro libro che acquistai online? Devo aspettare altrettanti mesi per avere un rimborso? Libri che servono per un esame universitario, state recando un danno. La trovo quasi una truffa dato che ho effettuato una consegna veloce gratuita per via del mio status sulla carta, e invece veloce non lo è proprio stato, addirittura si fa quasi più ritardo di una consegna standard. Non esiste un numero per chiamare un responsabile, nulla. Tutto assurdo, ad oggi non so quando mi verrà recapitato il pacco, quando verrà spedito, niente e ricevo sempre come risposta. E' in coda per essere spedito e intanto c'è un ritardo che non è stato segnalato. Dovete solo che vergognarvi.