indietro

Ordine non commissionato

Chiuso Pubblico

Bay your bag

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

R. I.

A: Bay your bag

06/12/2024

Buongiorno sono Intelisano Rita Ho un reclamo da fare per un ordine da me non commissionato alla ditta BAY YOUR BAG. Con la presente desidero ricevere la copia dell'ordine che voi mi avete attebitato è che io non ho commissionato con relativa conferma del suddetto ordine per presa visone . Il numero della fattura è fattura647854. Io ho fatto un solo ordine nel mese di settembre pagato è ritirato.stop . Non ho fatto altri ordini presso questa ditta. Voi avete inviato a me una Pec con richiesta di sollecito intimitazio di effettuare il pagamento con carta è successivo ritiro entro giorni tre. Io ho risposto per porre fine a questo. Adesso prima di procedere desidero visionare questo ordine quando io ho chiesto perché è un illecito da parte vostra avete utilizzato i miei dati . Quindi verifichiamo . Grazie....Attendo una risposta.

Messaggi (2)

Bay your bag

A: R. I.

10/12/2024

Noi non abbiamo rubato nessun dato. L'ordine ci è arrivato coi dati della signora, se non l'ha fatto lei qualcuno deve aver fatto uso della sua identità e dati ma di certo non noi che siamo parte lesa di questa situazione. Grazie per l'attenzione VeronicaAmministrazione Customer care Indirizzo:Via E. de Amicis 6 - 16122 - Genova www.beyourbag.it Il 6 dic 2024, 11:15 +0100, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌

R. I.

A: Bay your bag

10/12/2024

Buona sera ho ricevuto la vostra risposta è confermo che io voglio vedere questo ordine attraverso questo controllo possiamo risalire ha chi ha fatto questo ordine che voi avete ricevuto . Quindi invi sempre su altro consumo quindi questa casella questo ordine ok Senza una visione diretta non si può asserire realmente ciò che voi dite perché l'ordine è nelle vostre mani è voi avete provveduto ad inviarlo ed esigere il pagamento ma io ho detto di non avere fatto questo ordine perché c'è stato un acquisto da parte mia evaso regolarmente è pagato mese di settembre è stop....Quindi inviate questo secondo ordine a noi è noi procediamo con le verifiche....non si può accettare un ordine senza vederlo da chi è stato fatto chiaro.....Attendo questo ordine voglio vedere questa richiesta .....chiaro.

Richiesta di assistenza 10 dicembre 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).