Spett. PANINI S.P.A.
In data 11 agosto 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un fumetto pagando contestualmente l’importo di € 35,15.
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 18 agosto 2025, ovvero "4/5 giorni lavorativi" citando la Vostra mail. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce.
Il 14 agosto 2025 mi avete comunicato che l'ordine era stato recapitato, inviandomi come prova una fotografia che non corrisponde al mio domicilio o a qualunque domicilio io riconosca.
Ho chiesto ai miei vicini e nessuno ha ricevuto niente.
L'ordine non e' mai stato recapitato al mio domicilio e non ho idea a chi abbiate consegnato il mio ordine.
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento
Prova di ricezione non veritiera