indietro

Ordine non consegnato

Risolto Pubblico

Pet Printed

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. C.

A: Pet Printed

23/01/2025

Buongiorno, Ho effettuato l'ordine IT348972 in data 04/12/2024, l'ordine conteneva tre prodotti. Ad oggi, 23/01/2025, a distanza di quasi due mesi non ho ancora ricevuto uno dei tre oggetti ordinati. L'assistenza si è rivelata praticamente inesistente, ho chiesto chiarimenti diverse volte e ho ricevuto risposte false e in contrasto fra loro (prima l'ordine era stato consegnato al corriere, qualche giorno dopo viene fuori che non l'avevano prodotto, nelle ultime settimane ricevo sempre la stessa risposta automatica che mi dice che verrà consegnato nei prossimi giorni e di pazientare). Ho infine provato a chiedere un rimborso perché è evidente che per qualche motivo non sono in grado di spedire la merce, ma sono stato ignorato. Sono qui, di nuovo, a chiedere o che mi venga consegnato quello per cui ho pagato o che venga effettuato il rimborso.

Messaggi (1)

Pet Printed

A: D. C.

25/01/2025

Salve Reclami, Siamo molto interessati alla sua opinione sul nostro servizio clienti. La preghiamo di rispondere brevemente alla seguente domanda: Come valuteresti l’assistenza che hai ricevuto? Buona, mi ha soddisfatto Negativa, non mi ha soddisfatto Le chiediamo di non rispondere a questa e-mail. Le risposte a questa e-mail generata automaticamente non saranno inoltrate. Il tuo ticket riguardava quanto segue: Reclami 23 gen 2025, 19:45 CET ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Cordiali saluti Assistenza Pet Printed [N6NVR4-L1P45]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).