indietro

ORDINE NON CONSEGNATO

Chiuso Pubblico

TEDDY SPA

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

G. D.

A: TEDDY SPA

21/05/2025

Spett. Terranova (Teddy spa) In data 12 Maggio 2025 ho effettuato un ordine online (1001909968) tramite app Terranova del valore di 42,97€ e richiesto la spedizione presso il negozio di Terranova di Pomezia (RM). Questo pacco è arrivato nella città di Alba (in Piemonte), il negozio mi ha contattato la mattina del 16/05/25 per informarmi dell'arrivo in negozio. Mi hanno detto di aver già segnalato l'errore e di attendere direttamente il contatto del servizio clienti per maggiori informazioni. Ho dovuto nel pomeriggio contattare io l'assistenza (richiesta 1098582), che non era assolutamente al corrente della segnalazione. La chat online di assistenza non ha saputo indicare nè dove si trova in questo momento il mio pacco, nè quando sarò contattata dall'assistenza. Mi ha solo invitato ad attendere altre 48 ore. E' la seconda volta in pochi mesi che un pacco viene consegnato in un punto vendita Terranova di un'altra città (questa volta è in Piemonte, la scorsa volta era ad Ariccia..nel Lazio almeno). Mi chiedo come sia possibile far arrivare un pacco composto da 3 capi (anche non minuscoli) con su scritto POMEZIA in altre città. Ci si aspetta inoltre dal servizio di assistenza online maggiore efficienza, si limitano invece a dire di aver segnalato e di aspettare un contatto che chissà quando arriverà (considerando anche la precedente esperienza con la loro assistenza per lo smarrimento del pacco di qualche mese fa). Nonostante i vari contatti all'assistenza, non ho ancora ricevuto una data di consegna nè chiarimenti. L'assistenza non fornisce alcun riscontro. Il massimo che si può ottenere è di ATTENDERE ANCORA qualche giorno. Il 19/05 mi arriva una mail che conferma la consegna nel negozio scelto. Vado in negozio e ovviamente il pacco lì non c'è. Vorrei sapere in tempi brevi dove si trova il mio pacco e quando verrà consegnato nel negozio corretto. Ripeto: è la SECONDA volta che un mio pacco va a finire chissà dove e nessuno sa piu' dare informazioni. Vi prego nella risposta di essere esaustivi e considerare il disagio dovuto al dover perdere tutto questo tempo tra telefonate al PV, chat online e a dovervi contattare tramite PEC per essere degnata di una risposta (che comunque non arriva). Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).