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Ordine non ricevuto e mancato rimborso

Risolto Pubblico

FreePrints Photobooks

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Altro

Reclamo

A. A.

A: FreePrints Photobooks

18/01/2022

Buongiorno, ho ordinato un fotolibro il giorno 11 Dicembre 2021 con consegna prevista il 17 Dicembre per un totale di euro 7,99. Il giorno 8 Gennaio 2021 ho mandato la prima richiesta informazioni e ho ricevuto la solita email automatica: Gentile Cliente, grazie per averci contattati. Ci dispiace per il ritardo di consegna. Tuttavia non riusciamo a tracciare il suo ordine visto che la modalità di spedizione del suo ordine è quella ordinaria e non tracciabile di Poste Italiane....Il giorno 10 gennaio ho mandato una seconda email e mi è stata risposta con la stessa email, il giorno 13 gennaio ho scritto nuovamente e mi avete risposto sempre con l'email automatica e il giorno 17 ho scritto un'altra email. Intendo recedere dal contratto per l’acquisto del prodotto photobook ordine FP207018076853 in quanto il termine ultimo per la consegna, per come previsto dal codice del consumo e non derogato dalle condizioni generali di contratto, non è stato da Voi rispettato. Pertanto Vi invito a restituirmi immediatamente i soldi già anticipati sulla carta e sulle coordinate di pagamento utilizzato per l'acquisto. Vi faccio presente che, qualora il prodotto dovesse comunque arrivare presso il mio indirizzo, non provvederò a ritirarlo considerandosi il contratto già concluso a partire da oggi.Saluti

Messaggi (1)

FreePrints Photobooks

A: A. A.

19/01/2022

Gentile Cliente,grazie per averci contattati.Ci dispiace per il ritardo di consegna. Tuttavia non riusciamo a tracciare il suo ordine visto che la modalità di spedizione del suo ordine è quella ordinaria e non tracciabile di Poste ItalianeA causa di rallentamenti nella produzione e spedizione, dovuti all'emergenza sanitaria ancora in corso, le consegne potrebbero subire dei rallentamenti. Da accordi con i servizi postali, il postino lascerebbe il pacco all'interno della cassetta postale (se le dimensioni lo permettono) oppure lascerebbe un avviso di giacenza, con le informazioni necessarie per recuperarlo.Qualora non dovesse ricevere il suo ordine entro 10 giorni lavorativi dalla data di consegna stimata la invitiamo a ricontattarci rispondendo a questa mail confermandoci il suo indirizzo di spedizione in modo tale da trovare una soluzione in merito.Inoltre, in caso ci stesse contattando per una richiesta differente la invitiamo a rispondere a questa mail in modo tale da poterla assistere al meglio.Grazie per la comprensione.Cordialmente,Servizio Clienti6288719:60321


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