Buongiorno, ho ordinato un fotolibro il giorno 11 Dicembre 2021 con consegna prevista il 17 Dicembre per un totale di euro 7,99. Il giorno 8 Gennaio 2021 ho mandato la prima richiesta informazioni e ho ricevuto la solita email automatica: Gentile Cliente, grazie per averci contattati. Ci dispiace per il ritardo di consegna. Tuttavia non riusciamo a tracciare il suo ordine visto che la modalità di spedizione del suo ordine è quella ordinaria e non tracciabile di Poste Italiane....Il giorno 10 gennaio ho mandato una seconda email e mi è stata risposta con la stessa email, il giorno 13 gennaio ho scritto nuovamente e mi avete risposto sempre con l'email automatica e il giorno 17 ho scritto un'altra email. Intendo recedere dal contratto per l’acquisto del prodotto photobook ordine FP207018076853 in quanto il termine ultimo per la consegna, per come previsto dal codice del consumo e non derogato dalle condizioni generali di contratto, non è stato da Voi rispettato. Pertanto Vi invito a restituirmi immediatamente i soldi già anticipati sulla carta e sulle coordinate di pagamento utilizzato per l'acquisto. Vi faccio presente che, qualora il prodotto dovesse comunque arrivare presso il mio indirizzo, non provvederò a ritirarlo considerandosi il contratto già concluso a partire da oggi.Saluti