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TOO GOOD TO GO

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Reclamo

I. R.

A: TOO GOOD TO GO

30/09/2024

All'attenzione del servizio clienti di Too Good to Go, In data 02/09/2024 ho acquistato attraverso il Vostro servizio una Surprise Bag pagando contestualmente l’importo di 3,99 Euro. Il numero d'ordine è il seguente: AVFN4X73MFMG0. Nonostante abbia fatto reclamo rispetto all'ordine, che non ho potuto ritirare, non ho ricevuto né una risposta né un rimborso dell'importo speso. Chiedo che mi sia restituita la cifra impegnata in quest'ordine. Saluti.

Messaggi (14)

TOO GOOD TO GO

A: I. R.

30/09/2024

Ciao , ti confermiamo di aver ricevuto il tuo messaggio. Riceverai una risposta da parte nostra entro le prossime 72 ore (potrebbe volerci di più durante i periodi di vacanza). A prestissimo, Too Good To Go PS: Sapevi che sulla nostra app e sito internet puoi trovare il Centro Assistenza, che raccoglie le domande più frequenti fatte dalla nostra community? Potresti risolvere i tuoi dubbi in un lampo, prima ancora di poter dire “Spreco Alimentare”! Previous-message-reference: 36a7bbb34f8849e7b5a3ef00f4c08ce2@email.dixa.io September 30, 13::45 GMT

TOO GOOD TO GO

A: I. R.

03/10/2024

Ciao, Grazie per la tua pazienza - non ci siamo dimenticati di te! I tempi di gestione si sono allungati durante questo periodo di feste e il nostro team sta facendo del suo meglio per rispondere tempestivamente. Ci teniamo a rassicurarti che un agente risponderà al tuo messaggio il prima possibile. A presto, Il team Too Good To Go Previous-message-reference: ad8019ef91334e11a49974ab76b4cb2a@email.dixa.io System user September 30, 13::45 GMT Ciao , ti confermiamo di aver ricevuto il tuo messaggio. Riceverai una risposta da parte nostra entro le prossime 72 ore (potrebbe volerci di più durante i periodi di vacanza). A prestissimo, Too Good To Go PS: Sapevi che sulla nostra app e sito internet puoi trovare il Centro Assistenza, che raccoglie le domande più frequenti fatte dalla nostra community? Potresti risolvere i tuoi dubbi in un lampo, prima ancora di poter dire “Spreco Alimentare”! September 30, 13::45 GMT

TOO GOOD TO GO

A: I. R.

07/10/2024

Ciao Ilaria. Non abbiamo ricevuto altre comunicazioni dalla tua mail per l'ordine IDAVFN4X73MFMG0 al centro assistenza. Per questo ti chiedo di indicare le ragioni che ti hanno impedito il ritiro dell'ordine in modo che possiamo offrirti assistenza. Siamo qui per risolvere i problemi che possono verificarsi con i vostri ordini ma abbiamo bisogno di contesto per poter operare correttamente. Fabrizio CUSTOMER EXPERIENCE W: toogoodtogo.com I Policy Previous-message-reference: 034d1fdb26094369a23f81bf968cee34@email.dixa.io System user October 3, 13::45 GMT Ciao, Grazie per la tua pazienza - non ci siamo dimenticati di te! I tempi di gestione si sono allungati durante questo periodo di feste e il nostro team sta facendo del suo meglio per rispondere tempestivamente. Ci teniamo a rassicurarti che un agente risponderà al tuo messaggio il prima possibile. A presto, Il team Too Good To Go System user September 30, 13::45 GMT Ciao , ti confermiamo di aver ricevuto il tuo messaggio. Riceverai una risposta da parte nostra entro le prossime 72 ore (potrebbe volerci di più durante i periodi di vacanza). A prestissimo, Too Good To Go PS: Sapevi che sulla nostra app e sito internet puoi trovare il Centro Assistenza, che raccoglie le domande più frequenti fatte dalla nostra community? Potresti risolvere i tuoi dubbi in un lampo, prima ancora di poter dire “Spreco Alimentare”! September 30, 13::45 GMT

I. R.

A: TOO GOOD TO GO

07/10/2024

Buonasera Fabrizio, ho richiesto assistenza direttamente dall'applicazione e non dalla mail. Non mi è stato possibile il recupero dell'ordine nell'orario di ritiro per motivi personali, anche se non strettamente collegati alla mia persona. L'ordine era stato effettuato già in orario di ritiro.

TOO GOOD TO GO

A: I. R.

07/10/2024

Ciao , ti confermiamo di aver ricevuto il tuo messaggio. Riceverai una risposta da parte nostra entro le prossime 72 ore (potrebbe volerci di più durante i periodi di vacanza). A prestissimo, Too Good To Go PS: Sapevi che sulla nostra app e sito internet puoi trovare il Centro Assistenza, che raccoglie le domande più frequenti fatte dalla nostra community? Potresti risolvere i tuoi dubbi in un lampo, prima ancora di poter dire “Spreco Alimentare”! Previous-message-reference: d95d4a73387442008b2243be047bb83b@email.dixa.io October 7, 17::30 GMT

TOO GOOD TO GO

A: I. R.

10/10/2024

Ciao, Grazie per la tua pazienza - non ci siamo dimenticati di te! I tempi di gestione si sono allungati e il nostro team sta facendo del suo meglio per rispondere tempestivamente. Ci teniamo a rassicurarti che un agente risponderà al tuo messaggio il prima possibile. A presto, Il team Too Good To Go Previous-message-reference: 8fdddd17a55045d6b497cba9d0e9372f@email.dixa.io System user October 7, 17::30 GMT Ciao , ti confermiamo di aver ricevuto il tuo messaggio. Riceverai una risposta da parte nostra entro le prossime 72 ore (potrebbe volerci di più durante i periodi di vacanza). A prestissimo, Too Good To Go PS: Sapevi che sulla nostra app e sito internet puoi trovare il Centro Assistenza, che raccoglie le domande più frequenti fatte dalla nostra community? Potresti risolvere i tuoi dubbi in un lampo, prima ancora di poter dire “Spreco Alimentare”! October 7, 17::30 GMT

TOO GOOD TO GO

A: I. R.

11/10/2024

Ciao Ilaria. Mi dispiace che tu abbia avuto un imprevisto che ti ha impedito di ritirare la Surprise Bag. Purtroppo, se la Bag non viene ritirata entro il tempo indicato, non ci è possibile erogare il rimborso. Considerato che nella maggior parte dei casi le Surprise bag contengono prodotti freschi o che hanno una scadenza ravvicinata, qualora non dovessi riuscire a ritirare l'ordine, non sarà possibile per lo store rimetterli a disposizione di un altro utente e per questo è molto probabile che il tutto debba essere gettato a fine giornata. È per questo stesso motivo per cui, se non hai la possibilità di ritirare la tua Bag in tempo, non è possibile accordare un ritiro in un secondo momento. Spero che continuerai a salvare cibo con noi: contiamo su di te! Buona giornata, Fabrizio Previous-message-reference: 8ab37e3323e74d319be83067cb9fc073@email.dixa.io CUSTOMER EXPERIENCE W: toogoodtogo.com I Policy System user October 10, 17::30 GMT Ciao, Grazie per la tua pazienza - non ci siamo dimenticati di te! I tempi di gestione si sono allungati e il nostro team sta facendo del suo meglio per rispondere tempestivamente. Ci teniamo a rassicurarti che un agente risponderà al tuo messaggio il prima possibile. A presto, Il team Too Good To Go System user October 7, 17::30 GMT Ciao , ti confermiamo di aver ricevuto il tuo messaggio. Riceverai una risposta da parte nostra entro le prossime 72 ore (potrebbe volerci di più durante i periodi di vacanza). A prestissimo, Too Good To Go PS: Sapevi che sulla nostra app e sito internet puoi trovare il Centro Assistenza, che raccoglie le domande più frequenti fatte dalla nostra community? Potresti risolvere i tuoi dubbi in un lampo, prima ancora di poter dire “Spreco Alimentare”! October 7, 17::30 GMT

I. R.

A: TOO GOOD TO GO

15/10/2024

Potreste cortesemente fornirmi quali sono le condizioni accettate in fase di creazione dell'account e dell'acquisto che portano a questo tipo di eventualità e a non poter ricevere un rimborso per un acquisto online non ricevuto?

I. R.

A: TOO GOOD TO GO

15/10/2024

Inoltre vorrei sapere per quali motivi differisce il trattamento verso di me e verso questa persona che ha ricevuto il rimborso: https://www.altroconsumo.it/reclamare/bacheca-dei-reclami/mancato-rimborso/e7ce537fb91ab9e9c9

TOO GOOD TO GO

A: I. R.

15/10/2024

Ciao , ti confermiamo di aver ricevuto il tuo messaggio. Riceverai una risposta da parte nostra entro le prossime 72 ore (potrebbe volerci di più durante i periodi di vacanza). A prestissimo, Too Good To Go PS: Sapevi che sulla nostra app e sito internet puoi trovare il Centro Assistenza, che raccoglie le domande più frequenti fatte dalla nostra community? Potresti risolvere i tuoi dubbi in un lampo, prima ancora di poter dire “Spreco Alimentare”! Previous-message-reference: 4bbe62efacb14ac7ad615ec71974e0bb@email.dixa.io October 15, 12::15 GMT

TOO GOOD TO GO

A: I. R.

18/10/2024

Ciao, Grazie per la tua pazienza - non ci siamo dimenticati di te! I tempi di gestione si sono allungati e il nostro team sta facendo del suo meglio per rispondere tempestivamente. Ci teniamo a rassicurarti che un agente risponderà al tuo messaggio il prima possibile. A presto, Il team Too Good To Go Previous-message-reference: c95e48c06ada464a93a43f0a6a19f3e3@email.dixa.io System user October 15, 12::15 GMT Ciao , ti confermiamo di aver ricevuto il tuo messaggio. Riceverai una risposta da parte nostra entro le prossime 72 ore (potrebbe volerci di più durante i periodi di vacanza). A prestissimo, Too Good To Go PS: Sapevi che sulla nostra app e sito internet puoi trovare il Centro Assistenza, che raccoglie le domande più frequenti fatte dalla nostra community? Potresti risolvere i tuoi dubbi in un lampo, prima ancora di poter dire “Spreco Alimentare”! October 15, 12::15 GMT

TOO GOOD TO GO

A: I. R.

20/10/2024

spam Previous-message-reference: ff6f83e7fce84d27ae8f23710d1ca78f@email.dixa.io CUSTOMER EXPERIENCE W: toogoodtogo.com I Policy October 15, 12::15 GMT

I. R.

A: TOO GOOD TO GO

21/10/2024

Cosa significa questo messaggio?

TOO GOOD TO GO

A: I. R.

21/10/2024

Ciao , ti confermiamo di aver ricevuto il tuo messaggio. Riceverai una risposta da parte nostra entro le prossime 72 ore (potrebbe volerci di più durante i periodi di vacanza). A prestissimo, Too Good To Go PS: Sapevi che sulla nostra app e sito internet puoi trovare il Centro Assistenza, che raccoglie le domande più frequenti fatte dalla nostra community? Potresti risolvere i tuoi dubbi in un lampo, prima ancora di poter dire “Spreco Alimentare”! Previous-message-reference: 42cc4c5909614ad9b38b557e93f83c03@email.dixa.io October 21, 15::00 GMT


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