indietro

ordine non spedito, somma non restituita

Risolto Pubblico

la farmacia del sole

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

M. P.

A: la farmacia del sole

14/03/2025

Totale assenza di serietà per quel che riguarda gli ordini via Internet. Avevo deciso di fare un ordine presso di loro e mi era stata garantita la consegna in massimo 48 ore, avendo l'ordine carattere di urgenza. Non riuscendo a pagare con la carta tramite il loro circuito Sella, mi sono impegnata a fare un bonifico ISTANTANEO e a mandare conferma di questo tramite Whatsapp, come mi aveva richiesto la ragazza addetta. Dopo 5 giorni, non avendo ricevuto alcuna conferma ma solo un "grazie" in risposta, controllo sull'account e vedo che non è ancora partito!!! Ad oggi, in seguito all'annullamento del mio ordine, sto aspettando ancora una risposta ai miei messaggi in cui chiedo il RIACCREDITO DELLA SOMMA INDEBITAMENTE TRATTENUTA, prima di procedere con regolare denuncia.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).