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Ordine online mai evaso, impossibile entrare in contatto con l'azienda

Risolto Pubblico

www.benufarma.it

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Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. D.

A: www.benufarma.it

27/09/2024

I 3 articoli acquistati il 14.09.24 online per un totale di circa 66€ dovevano esser spediti entro 2 giorni lavorativi (come dichiara il sito dopo una settimana) ma dopo una settimana ancora nulla. Scrivo una prima email il 21.09, niente, poi altre 4 il 23.09, ancora niente... Nel frattempo chiamo anche numerose volte il numero fisso 0236537177 indicato sul sito che dovrebbe rispondere dalle 9 alle 18 dal lunedì al venerdì, peccato che a qualsiasi ora del mattino e del pomeriggio non risponda mai nessuno! Una voce preregistrata dice che gli operatori sono tutti occupati (peccato che ho tenuto in piedi chiamate anche fino a 10 minuti, e provato a chiamare anche alle 9:00 puntuali e la voce registrata diceva che gli operatori erano già tutti occupati...ma pensa!) Ho un'intuizione: con l'ultima email del 26.09 oltre a chiedere la restituzione di quanto già pagato, minaccio di informare l'ordine dei farmacisti delle pratiche scorrette relative al loro operato. Nell'arco di mezz'ora ricevo finalmente una email di risposta, con le scuse ed un codice sconto per futuri acquisti (che ovviamente non utilizzerò mai!) e Paypal mi comunica che verranno riaccreditati i soldi. Credo che ci sia un nesso tra la mia minaccia azzeccata e la loro celere risposta... Attendo di visualizzare il rimborso ancora non visibile. Questa è la mia esperienza con questa farmacia online ed a vedere altre recensioni di settembre su internet non sono il solo ad aver avuto problemi con l'arrivo della merce ed a mettermi in contatto con il servizio clienti, tant'è che ritengo non abbiano personale destinato.

Messaggi (1)

www.benufarma.it

A: P. D.

15/10/2024

Gentile Paolo, ci scusiamo per quanto segnala. Purtroppo un problema tecnico ha causato l’impossibilità di tracciare le spedizioni di diversi giorni a fronte di merce affidata ai corrieri. Questo ha generato un elevato ricorso all'assistenza che ha cercato di rispondere quanto prima a tutte le richieste. Sappiamo che l'assistenza ha risposto su altri canali e rimborsato come comunicato via email. La sua esperienza non riflette gli standard di servizio che ci impegniamo a offrire. La ringraziamo per la sua pazienza e per averci dato l'opportunità di rispondere. Cordialità --------------------


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