Spett.le Guetteridge,
Il mio nome è Francesco Cappiello e in data 06.09.2025 ho effettuato un ordine dal vostro sito internet che risulta pagato nella sua totalità.
Ad oggi 24.09.25 non è stato ancora spedito nulla dopo circa 15gg lavorativi.
Ho contattato il vostro servizio clienti numerose volte attraverso i canali da voi indicati (al telefono risponde il centralino e quindi nessun operatore).
Le risposte ricevute attraverso Whatsapp e il form sono state contraddittorie e poco professionali.
In primo momento mi è stato detto che l'ordine era in preparazione, poi che si stava attendendo il ritiro da parte del corriere e poi che c'era stato un problema con la transazione (cosa non pervenutami dalla mia banca). Ora mi hanno risposto per l'ennesima volta che il mio ordine è in preparazione, dopo le mie rimostranze i vostri operatori si limitano ad ignorarmi senza fornirmi i dettagli o le spiegazioni del caso.
Capirete che come cliente non intendo regalare denaro ne essere trattato con sufficienza ne tantomeno ignorato.
Pertanto le mie CORTESI richieste sono le seguenti:
1. Ricevere ulteriori dettagli sullo stato della spedizione e capire se la problematica di cui sopra è risolta.
2. Se la problematica non è risolta desidero l'annullamento dell'ordine e il rimborso di quanto versato