indietro

Ordine pagato mai consegnato

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

P. D.

A: Newpop

11/12/2025

Buonasera, in data 02/04/2025 ho effettuato un ordine sul sito https://www.newpop.it/it/ di €954 (ordine n. YYSLJXSDZ) di cui ad oggi non ho ancora ricevuto notizie nonostante numerosi solleciti nel corso di questi 7 mesi. Il 03/07 l'azienda mi ha risposto ad una mail dicendo che era in riorganizzazione aziendale e non erano in grado né di procedere con un rimborso né di spedirmi la merce proponendo un credito per acquistare altra merce da sito, cosa a cui non siamo interessati. A fine luglio mi hanno poi ricontattato dicendo che gli articoli erano tornati disponibili e li avrebbero spediti a fine agosto, dopodiché non ho più ricevuto nessuna notizia. Ho scritto più volte per sollecitare notizie e provato a chiamare al numero indicato su sito ma risulta al momento non funzionante. Dopo oltre 7 mesi pretendiamo un rimborso immediato e totale della cifra già pagata. Spero in un vostro aiuto. Cordiali saluti, Paola Damiani


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).