In data 14/06/24 ho effettuato un ordine tramite just eat con consegna alle ore 20:45 Dopo una lunga attesa attesa ho verificato lo stato dell'ordine e risultava consegnata nonostate non fosse arrivato nulla. Ho contatto il call center prima via chat poi telefonicamente e mi hanno comunicato che il rider aveva suonato il citofono, non avendo risposta mi hanno provato a chiamare sul cellulare e infine inviato un'email. Nessuno ha mai suonato il citofono, in casa erano presenti 2 persone e nessuno ha sentito niente: abbiamo anche verificato che il citofono funzionasse e funziona. Cosa molto grave il call center di just eat si è rivelato incapace di fornire una spiegazione e gli operatori si sono contraddetti più volte: in chat mi è stato comunicato che hanno provato a chiamarmi da Milano alle ore 21:15 La persona con cui ho parlato al telefono alle ore 21:25 invece mi ha detto che avevano provato a chiamarmi 1 ora prima da Tirana. Ho fatto notare l'incongruenza delle 2 versioni sullo stesso fatto ma l'operatrice non è stata in grado di darmi una risposta sensata. Io ho pagato in ANTICIPO l'ordine, il rider si è tenuto la merce, preciso che il commerciante non ha nessuna colpa, e la merce che ho anticipatamente pagato, non è nemmeno stata portata indietro al punto vendita.