indietro

Ordine parzialmente errato

Chiuso Pubblico

Banco della salute

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

T. S.

A: Banco della salute

22/12/2022

Ho ordinato 3 sacchi di Farmina N&D Quinoa Cane Digestion Agnello 7 Kg. Diversamente da quanto ordinato, ho ricevuto 2 sacchi del suddetto prodotto (invece di 3) e 1 sacco di N&D Pumpkin Grain Free Agnello e Mirtillo Mini 7 kg, che non rientrava nell'ordine.Ho sollevato la questione via mail, ma non ho mai ricevuto risposta. Ho altresì tentato più volte di chiamare il numero di telefono del servizio clienti, il quale risulta però sempre spento o non raggiungibile.

Messaggi (1)

T. S.

A: Banco della salute

10/01/2023

Dopo 18 giorni non ho ancora ricevuto risposta. Il numero di telefono continua a risultare spento.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).