indietro

Ordine prenotato non conforme

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

D. D.

A: Jysk

02/02/2026

Salve Ho effettuato un ordine online nr 4083360255 da ritirare e pagare in negozio nella sede di Viterbo su suggerimento della commessa in negozio questa mattina. A seguito della mail di disponibilità al ritiro delego mio padre che si reca in negozio e la commessa gli risponde che non trova la merce. Dopo qualche minuto di ricerca gli dice che per errore è stato messo “disponibile al ritiro” ma in realtà in negozio quei due articoli da me ordinati (disponibili sul sito in quel negozio) non sono disponibili perché uno è di esposizione e l altro, un vaso, non c’è. Gli propone un altro vaso simile, senza dirgli il prezzo e annulla il mio ordine dal terminale del negozio. Peccato che il vaso proposto costi 3 volte in più di quello da me ordinato e a quel punto mio padre mi chiama comunicandolo, faccio presente alla commessa che l’errore è stato il loro e chiedo che mi venga riconosciuto lo stesso prezzo dell’altro, mi viene risposto di no e che il problema è stato un semplice errore che però ha comportato una notevole perdita di tempo da parte mia che ho dovuto iscrivermi al sito e fare l’ordine online e di mio padre che è andato in negozio apposta per ritirare un ordine mai stato veramente disponibile! Non penso sia un comportamento adeguato quello del punto vendita di Viterbo. Quando un prodotto non c’è non si accetta l’ordine. Trovo l accaduto veramente irrispettoso.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).