indietro

Ordine restituito correttamente

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. D.

A: Amazon

01/02/2023

Buongiorno, in riferimento all'ordine 407-3068640-4818765 ho effettuato la procedura di reso correttamente consegnando l'articolo corretto al corriere. In data 9 gennaio mi viene risposto che hanno ricevuto tale articolo ma la colpa non è mia. Ho chiesto di fare un indagine sul corriere, che ha rubato l'articolo ma mi è stato dato diniego e ogni mio tentativo di ragionare non è andato a buon fine. Mi è stata addebitata somma di 87 euro su carta di credito e ora prlano di un ulteriore addebito. Chiedo quindi di riesaminare la situazione, punire il corriere che ha sottratto l'articolo, e restituirmi la somma. Ho già fatto mille altre volte dei resi e conosco bene la procedura e ho sempre fatto correttamente. Gabriele De Ponti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).