indietro

Ordine ricevuto con contenuto errato

Risolto Pubblico

BenuFarma

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. P.

A: BenuFarma

21/01/2025

L'ordine in oggetto, del 07/01/25, doveva essere composto da n. 5 confezioni di Idroflog collirio monodose, invece il 09/01 sono arrivate 3 confezioni di Idroflog e 2 di Ialuvit, di cui non ho necessità. Il 10/01 ho già contattato l'assistenza, ottenendo in risposta solo il numero di ticket, e totale silenzio dopo altri due solleciti. Chiedo perciò l'integrazione dell'ordine come da me confermato e le indicazioni per il reso delle due confezioni di Ialuvit, senza che ciò comporti spese e oneri da parte mia. Saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).