Buongiorno, in data 09/01/2023 ho ordinato nel sito Fuorituttoperlacasa il robot in offerta due al prezzo di uno al costo di Euro90 . Il robot pubblicizzato aspira, lava ed igienizza. Sono stata contattata tramite whatsapp da Martina che, alle mie domande, ha confermato le caratteristiche del prodotto. Solo allora ho deciso di procedere all'acquisto. Ricevuto il pacco però, dentro la confezione ho trovato dei semplici robot che spolverano il pavimento ed una bottiglia di sapone per pavimenti. Il prodotto pubblicizzato non è lo stesso ricevuto. Per altro, quello ricevuto viene venduto da tutto il web a circa euro20, ma cosa più importante in assoluto, non è quello che ho ordinato. Adesso vorrei sapere, visto che su whatsapp rispondono solo se faccio ordine, ma se chiedo assistenza tutti spariscono, cosa devo fare per avere un rimborso? Ho inviato una mail all'assistenza ieri stesso 16/01/2023 appena ricevuto il tutto spiegando il problema . Ho ricevuto la loro semplice risposta dove chiedevano quale fosse il problema. Ho inviato una seconda mail rispiegando che il mio ordine non era ricevuto, piegando che l'articolo ricevuto non aveva niente a che fare con il mio ordine e soprattutto il valore era irrisorio e che sicuramente, era stato un errore da parte loro. Purtroppo alla seconda mail sono spariti e non ho ricevuto risposta. Adesso vorrei sapere, che cosa devo fare? Quindi ho speso euro 90 per un prodotto che ne costa euro 20 circa di assoluta inutilità.