indietro

Ordine ricevuto errato

Chiuso Pubblico

fuorituttoperlacasa.com

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: fuorituttoperlacasa.com

17/01/2023

Buongiorno, in data 09/01/2023 ho ordinato nel sito Fuorituttoperlacasa il robot in offerta due al prezzo di uno al costo di Euro90 . Il robot pubblicizzato aspira, lava ed igienizza. Sono stata contattata tramite whatsapp da Martina che, alle mie domande, ha confermato le caratteristiche del prodotto. Solo allora ho deciso di procedere all'acquisto. Ricevuto il pacco però, dentro la confezione ho trovato dei semplici robot che spolverano il pavimento ed una bottiglia di sapone per pavimenti. Il prodotto pubblicizzato non è lo stesso ricevuto. Per altro, quello ricevuto viene venduto da tutto il web a circa euro20, ma cosa più importante in assoluto, non è quello che ho ordinato. Adesso vorrei sapere, visto che su whatsapp rispondono solo se faccio ordine, ma se chiedo assistenza tutti spariscono, cosa devo fare per avere un rimborso? Ho inviato una mail all'assistenza ieri stesso 16/01/2023 appena ricevuto il tutto spiegando il problema . Ho ricevuto la loro semplice risposta dove chiedevano quale fosse il problema. Ho inviato una seconda mail rispiegando che il mio ordine non era ricevuto, piegando che l'articolo ricevuto non aveva niente a che fare con il mio ordine e soprattutto il valore era irrisorio e che sicuramente, era stato un errore da parte loro. Purtroppo alla seconda mail sono spariti e non ho ricevuto risposta. Adesso vorrei sapere, che cosa devo fare? Quindi ho speso euro 90 per un prodotto che ne costa euro 20 circa di assoluta inutilità.

Messaggi (1)

A. C.

A: fuorituttoperlacasa.com

20/02/2023

Buongiorno, in data 17/01/2023 ho inviato una segnalazione per un errore fatto dalla vostra struttura. Non ho mai ricevuto risposta. Riscrivo nuovamente per ricordarvi che l&#39acquisto fatto in data 09/01/2023 era di due robot aspira e lavapavimenti al costo di 90 euro con la spedizione, ma quello ricevuto, non era quello pubblicizzato. La scatola conteneva solo due giocattolini ed una bottiglia di detersivo per pavimenti da un litro e mezzo, chiaramente utile per fare peso nella scatola. Inoltro nuovamente la mia richiesta per sapere con precisione cosa devo fare per avere il vostro prodotto ordinato o se devo procedere per vie legali. GrazieCordiali SalutiAnnarenata Borsetti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).