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CLICK stoore s.r.l via Carlo botta 80 Dogana san marino

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G. D.

A: CLICK stoore s.r.l via Carlo botta 80 Dogana san marino

24/11/2023

Buongiorno,ho ricevuto il pacco in data 17/11/2023 non corrispondente assolutamente al prodotto da me acquistato online.(copia in allegato)Nel dettaglio il prodotto XL JUICER BASIC ricevuto è un estrattore da 600 watt mentre quello da me acquistato doveva essere 1500 watt.Pertanto chiedo immediatamente il ritiro del pacco consegnato ed il rimborso dell'intero importo pagato pari ad € 104,99.In alternativa posso accettare la sostituzione del prodotto con quello da me ordinato.Rimango in attesa di un celere riscontro.Katia Zuccaro

Messaggi (4)

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A: G. D.

24/11/2023

Abbiamo ricevuto la sua richiesta di assistenza (Ticket n° 17999), la stessa verrà gestita entro 2 giorni lavorativi.La invitiamo a non inoltrare ulteriori richieste per non perdere la priorità acquisita.Le chiediamo, nel caso in cui la nostra risposta non fosse presente nella cartella principale, di verificare le cartelle: spam, promozioni, social.Il servizio è attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09.00 alle 18.00 escluso Week-end e festivi.Cordiali salutiServizio clienti--------------------------------Questa email è un servizio di Click Store Srl.[KMD3ND-532WM]

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A: G. D.

27/11/2023

----------------------------------------------Risposta fornita da: customer01, 27 nov 2023, 13:32 CETGentile Cliente,siamo spiacenti per l'accaduto, noi abbiamo confermato e spedito l'ordine del prodotto per come abbiamo ricevuto la richiesta.Nel caso volesse avvalersi del diritto di recesso, troverà in allegato, il modulo necessario per procedere con la clausola 'soddisfatti o rimborsati' dell'ordine da Lei ritirato.Per ulteriori informazioni può scrivere al seguente indirizzo E-mail **servizioclienti@clickstore.sm** attivo da lunedì a venerdì dalle 09:00 alle 18:00 (festivi esclusi).- Inserire all'interno del pacco una copia della ricevuta CLICK STORE S.r.l. e provvedere alla restituzione della merce, entro e non oltre i 30 giorni dal ritiro dell'ordine, all'indirizzo: CLICK STORE S.r.l, Via Carlo Botta 80, 47891 Dogana (RSM).Le ricordiamo che le spese di spedizione sono a carico dell'acquirente, non verranno accettati pacchi in porto assegnato.- Inviare in allegato all'indirizzo e-mail rimborsi@clickstore.sm i seguenti documenti: - ricevuta CLICK STORE S.r.l, - modulo compilato con IBAN ed INTESTATARIO corretto - ricevuta del reso effettuato.- Al suo arrivo il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni e/o manomissioni**Ricordiamo che non è possibile effettuare rimborsi parziali soltanto su alcuni articoli di un unico ordine, non è possibile attivare la clausola su alcune tipologie di prodotti ( slip, prodotti igienici)**Grazie.Un salutoServizio clienti Click StoreAllegati:Clausola_SR_CLICK_STORE.pdf - s:clickstoresm.zendesk.com/attachments/token/VPrF5gNut2y1IMjpQENKiSt3c/?name=Clausola_SR_CLICK_STORE.pdfLa richiesta (17999) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email.--------------------------------Questa email è un servizio di Click Store Srl.[KMD3ND-532WM]

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A: G. D.

18/12/2023

Gentile Cliente,siamo spiacenti per l’accaduto, noi abbiamo confermato e spedito l’ordine del prodotto per come abbiamo ricevuto la richiesta.Nel caso volesse avvalersi del diritto di recesso, troverà in allegato, il modulo necessario per procedere con la clausola “soddisfatti o rimborsati” dell'ordine da Lei ritirato.Per ulteriori informazioni può scrivere al seguente indirizzo E-mail servizioclienti@clickstore.sm attivo da lunedì a venerdì dalle 09:00 alle 18:00 (festivi esclusi).Inserire all'interno del pacco una copia della ricevuta CLICK STORE S.r.l. e provvedere alla restituzione della merce, entro e non oltre i 30 giorni dal ritiro dell'ordine, all’indirizzo: CLICK STORE S.r.l, Via Carlo Botta 80, 47891 Dogana (RSM).Le ricordiamo che le spese di spedizione sono a carico dell’acquirente, non verranno accettati pacchi in porto assegnato.Inviare in allegato all’indirizzo e-mail rimborsi@clickstore.sm i seguenti documenti: - ricevuta CLICK STORE S.r.l, - modulo compilato con IBAN ed INTESTATARIO corretto - ricevuta del reso effettuato.Al suo arrivo il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni e/o manomissioniRicordiamo che non è possibile effettuare rimborsi parziali soltanto su alcuni articoli di un unico ordine, non è possibile attivare la clausola su alcune tipologie di prodotti ( slip, prodotti igienici)Grazie.Un salutoServizio clienti Click StoreClausola_SR_CLICK_STOREPDFLa richiesta (17999) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email.[KMD3ND-532WM]

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A: G. D.

18/12/2023

Abbiamo ricevuto la sua richiesta di assistenza (Ticket n° 17999), la stessa verrà gestita entro 2 giorni lavorativi.La invitiamo a non inoltrare ulteriori richieste per non perdere la priorità acquisita.Le chiediamo, nel caso in cui la nostra risposta non fosse presente nella cartella principale, di verificare le cartelle: spam, promozioni, social.Il servizio è attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09.00 alle 18.00 escluso Week-end e festivi.Cordiali salutiServizio clienti[KMD3ND-532WM]


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