indietro

Ordine saldato e merce non ricevuta - MADEINDESIGN.IT

Risolto Pubblico

Madeindesign

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

V. C.

A: Madeindesign

28/07/2025

Buongiorno, ho richiesto e ordinato, pagando in anticipo, le parti interne di alcune lampade acquistate sul vostro sito. Ho inviato diverse mail al vostro servizio clienti e anche telefonato ma non ho ricevuto nessuna risposta. Che fine ha fatto il mio ordine? In attesa di una risposta che sollecito con questo reclamo, cordiali saluti, Viviana Calella

Richiesta di assistenza 30 luglio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).