indietro

Ordine sospeso

Chiuso Pubblico

Messonek

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

U. A.

A: Messonek

24/03/2025

La seguente; Fattura N.: 202503001561IT Data Fattura: Marzo 10, 2025 Ordine N.: 33001 Data Ordine: Marzo 10, 2025 è stata regolarmente pagata con bonifico come richiesto e di seguito riportato e comunicato anche a loro Bonifico tramite Internet Banking *Giorgia Maria Troilo Pagamento: Fattura N.: 2ID.BON:0871300433770811488474084740ITe N.: 33001 Data Ordine: Marzo 10, 2025. A tuttora l'ordine risulta sospeso e soprattutto non è possibile comunicare con l'oro perchè non rispondono ne alle telefonate ne alle mail. Non si possono lasciare messaggi perchè la segreteria telefonica è satura. Cosa fare in questi casi oltre che rivoògersi alle autorità competenti?


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).