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SOUFEEL SRL

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Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

G. A.

A: SOUFEEL SRL

17/01/2025

Spett. SOUFEEL SRL In data 12/12/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un Magnete Da Frigorifero Con Musica Personalizzato Il Magnete Da Frigorifero Con Foto Personalizzato Può Riprodurre Brani + Confezione Regalo Con La Tua Foto - Rosso Natale+ Aggiungi l'assicurazione di spedizione al tuo ordine pagando contestualmente l’importo di € 32,92 di cui €19,95 calamita da frigorifero € 1.99 confezione regalo +€ 3,99 assicurazione pacco Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro 8/10 giorni lavorativi. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce, o meglio il pacco risulta consegnato in data 28/12/2024 ma a me non è stato consegnato niente. Dopo varie email di sollecito alla vostra azienda e dopo aver chiesto di farvi dare dal corriere la ricevuta di consegna con tanto di firma , in modo da poter vedere dove è stato consegnato il pacco e a chi, in modo da poter procedere con denuncia e disconoscimento della firma . La cosa che propone la vostra azienda è l'invio di un nuovo oggetto che a me non serve più o un rimborso parziale di euro 20,00 Vi invito pertanto a rimborsarmi entro 5 gg dalla data di questo reclamo , l'intero importo da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 5 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (6)

SOUFEEL SRL

A: G. A.

17/01/2025

Salve Reclami, Grazie per averci contattato. Questa è una risposta automatica che conferma la ricevuta del ticket (LCB-CSMST-957). Consentiteci circa 24-48 ore affinché l'Assistenza clienti risponda a questa richiesta. Non creare ulteriori richieste in merito a questo problema, poiché ciò non ridurrà i tempi di risposta. Il nostro team ti risponderà il prima possibile. Controlla la tua posta per aggiornamenti sulla tua richiesta. Per aggiungere ulteriori commenti, rispondi a questa email. Grazie Team di Servizio clienti

SOUFEEL SRL

A: G. A.

18/01/2025

Buongiorno Emiliano, Abbiamo notato che hai presentato un reclamo tramite ALTROCONSUMO in merito ai problemi logistici riscontrati con l'ordine [JNSL42227]. Innanzitutto ci scusiamo sinceramente per il fatto che la tua esperienza di acquisto non abbia soddisfatto le tue aspettative. Comprendiamo l'inconveniente e la delusione che potrebbe causarti lo smarrimento di un ordine. Ti abbiamo contattato via email CZF-NQXBQ-315 per fornirti una soluzione. Vi preghiamo di rispondere quando preferite per farci sapere quale soluzione preferite o se avete altri suggerimenti: saremo lieti di ascoltarvi e faremo del nostro meglio per soddisfarli. Grazie ancora per la comprensione e il supporto. Attendiamo con ansia la vostra risposta e speriamo di continuare a fornirvi un servizio di qualità. Cordiali saluti, Matilde ---

G. A.

A: SOUFEEL SRL

19/01/2025

La soluzione che ho scelto è quella del rimborso completo, compreso di regalo, pacco regalo e assicurazione per un totale di euro 32,92, una volta ricevuto il rimborso come detto nella risposta dell'email verra chiuso il reclamo e non prima come dite voi. Quindi quando io avrò sulla carta che ho pagato il rimborso completo sara mia cura provvedere alla chiusura del reclamo

SOUFEEL SRL

A: G. A.

19/01/2025

Salve Reclami, Grazie per averci contattato. Questa è una risposta automatica che conferma la ricevuta del ticket (JWT-DQVFG-387). Consentiteci circa 24-48 ore affinché l'Assistenza clienti risponda a questa richiesta. Non creare ulteriori richieste in merito a questo problema, poiché ciò non ridurrà i tempi di risposta. Il nostro team ti risponderà il prima possibile. Controlla la tua posta per aggiornamenti sulla tua richiesta. Per aggiungere ulteriori commenti, rispondi a questa email. Grazie Team di Servizio clienti

G. A.

A: SOUFEEL SRL

22/01/2025

Vengo contattato tutti i giorni dalla signora Matilde, persona molto maleducata per altro. La quale mi invita a chiudere la contestazione aperta su Klarna il sito dove ho fatto il pagamento in 3 rate, ovviamente non avendo ricevuto il pacco non vedo il motivo per il quale devo continuare a pagare , e poi dopo aver contattato Klarna mi viene riferito che il rimborso puo essere emesso comunque. La signora Matilde mi sta riempendo di email dicendo che se non chiudo la contestazione non possono emettere rimborso e mi minaccia che se non lo faccio , la loro proposta di rimborso non è piu valida. Sono giorni per non dire mesi che dico alla simpatica signora di farsi fornire la ricevuta di consegna da POSTE ITALIANE per vedere a chi è stato consegnato il pacco e soprattutto chi ha firmato, ma fa finta di non capire , forse perchè vuole tentare in tutti i modi di non rimborsare , evidentemente la loro azienda è abituata cosi, ma io andro fino in fondo a questa questione.

SOUFEEL SRL

A: G. A.

22/01/2025

Salve Reclami, Grazie per averci contattato. Questa è una risposta automatica che conferma la ricevuta del ticket (MBP-GSQDC-489). Consentiteci circa 24-48 ore affinché l'Assistenza clienti risponda a questa richiesta. Non creare ulteriori richieste in merito a questo problema, poiché ciò non ridurrà i tempi di risposta. Il nostro team ti risponderà il prima possibile. Controlla la tua posta per aggiornamenti sulla tua richiesta. Per aggiungere ulteriori commenti, rispondi a questa email. Grazie Team di Servizio clienti

Richiesta di assistenza 23 gennaio 2025

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