SalveSaverio,Ci scusiamo nuovamente per ogni inconveniente.La informiamo che oggi siamo riusciti a consegnarle i suoi due ordini.Cordiali saluti,PaackTICKET ID PAACK6757388NUMERO DELL'ORDINELP00643458755435 LP00643234840562Hai qualche domanda?Consulta le nostre FAQs Il Gio, 23 Mag alle 4:09 PM , Paack Support ES support.es@paack.co ha scritto: Salve Saverio,In merito alla sua richiesta, ci scusiamo per ogni inconveniente nella consegna dei suoi ordini, che sono stati contrassegnati come consegnati per errore.Desideriamo informarla che i suoi ordini hanno subito un inconveniente logistico, per cui non saremo in grado di consegnarli.La preghiamo di contattare il venditore, in modo che possa offrirle una soluzione il prima possibile.Prendiamo molto sul serio questo tipo d'inconvenienti, quindi le assicuriamo che abbiamo preso le misure appropriate per garantire che questo non accada di nuovo.Rimaniamo a sua disposizione per qualsiasi domanda.Grazie per aver contattato Paack, le auguriamo una buona giornata.Cordiali saluti,PaackTICKET ID PAACK6757388NUMERO DELL'ORDINEHai qualche domanda?Consulta le nostre FAQs Il Gio, 23 Mag alle 12:08 PM , Paack Support ES support.es@paack.co ha scritto: Buongiorno Saverio,Siamo spiacenti per l'inconveniente occorso ai suoi ordini.Abbiamo prontamente inoltrato la segnalazione al nostro ufficio competente per l'apertura di una indagine.Paack prende molto sul serio questo tipo di segnalazioni e farà tutto il possibile per risolvere l'indagine al più presto.La informeremo nuovamente nel più breve tempo possibile.Grazie per aver contattato Paack, le auguriamo una buona giornata.Cordiali saluti,Grazie per la tua pazienza.Cordiali saluti,PaackTICKET ID PAACK6757388NUMERO DELL'ORDINEHai qualche domanda?Consulta le nostre FAQs Il Mer, 22 Mag alle 4:45 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: 6757388:1131716