indietro

PACCHI CHE RISULTANO CONSEGNATI MA IN REALTA' NON LO SONO MAI STATI

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Problemi nell'esecuzione del lavoro

Reclamo

S. S.

A: paack

22/05/2024

Buongiorno, faccio questo reclamo perché l'azienda Paack la quale si incarica di consegnare in Europa la merce venduta da Aliexpress pur non avendomi mai consegnato questo pacco lo mostra come consegnato nel sistema di tracciatura ed ai miei tentativi di richieste di chiarimento mi risponde avere anche la ricevuta di consegna firmata, senza però mai mostrarmela. Non avendo neanche la ricevuta di consegna sulla quale sarà ovviamente apposta o una firma di un ricevente diverso da me destinatario(qualora abbiano realmente consegnato ma a ditta o persona errata)o totalmente falsa, non ricevo neanche risposta positiva all'appello verso Aliexpress perché chiaramente non ho un documento col quale testimoniare la situazione se non la mancanza nel mio magazzino della merce(come faccio a documentarla?)Sto subendo la stessa identica situazione per due pacchi. Spero riuscirete a sollecitare Paack ad avere più rispetto dei clienti e delle aziende che vedono i loro tempi lavorativi prolungarsi subendo anche perdite economiche a causa di queste gravi carenze e disorganizzazioni ID ordine: 3034184153936593 Cainiao track number(corriere cinese): CNITPCK00921748 Paack track number: LP006434458755435 ID ordine: 3034184153956593 Cainiao track number(corriere cinese): CNITPCK00918718 Paack track number: LP00643234840562

Messaggi (3)

paack

A: S. S.

23/05/2024

Buongiorno Saverio,Siamo spiacenti per l'inconveniente occorso ai suoi ordini.​Abbiamo prontamente inoltrato la segnalazione al nostro ufficio competente per l'apertura di una indagine.Paack prende molto sul serio questo tipo di segnalazioni e farà tutto il possibile per risolvere l'indagine al più presto.La informeremo nuovamente nel più breve tempo possibile.Grazie per aver contattato Paack, le auguriamo una buona giornata.Cordiali saluti,Grazie per la tua pazienza.Cordiali saluti,PaackTICKET ID PAACK6757388NUMERO DELL'ORDINEHai qualche domanda?Consulta le nostre FAQs ​Il Mer, 22 Mag alle 4:45 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 6757388:1131716

paack

A: S. S.

23/05/2024

Salve Saverio,In merito alla sua richiesta, ci scusiamo per ogni inconveniente nella consegna dei suoi ordini, che sono stati contrassegnati come consegnati per errore.Desideriamo informarla che i suoi ordini hanno subito un inconveniente logistico, per cui non saremo in grado di consegnarli.La preghiamo di contattare il venditore, in modo che possa offrirle una soluzione il prima possibile.Prendiamo molto sul serio questo tipo d'inconvenienti, quindi le assicuriamo che abbiamo preso le misure appropriate per garantire che questo non accada di nuovo.Rimaniamo a sua disposizione per qualsiasi domanda.Grazie per aver contattato Paack, le auguriamo una buona giornata.Cordiali saluti,PaackTICKET ID PAACK6757388NUMERO DELL'ORDINEHai qualche domanda?Consulta le nostre FAQs ​Il Gio, 23 Mag alle 12:08 PM , Paack Support ES support.es@paack.co ha scritto: Buongiorno Saverio,Siamo spiacenti per l'inconveniente occorso ai suoi ordini.​Abbiamo prontamente inoltrato la segnalazione al nostro ufficio competente per l'apertura di una indagine.Paack prende molto sul serio questo tipo di segnalazioni e farà tutto il possibile per risolvere l'indagine al più presto.La informeremo nuovamente nel più breve tempo possibile.Grazie per aver contattato Paack, le auguriamo una buona giornata.Cordiali saluti,Grazie per la tua pazienza.Cordiali saluti,PaackTICKET ID PAACK6757388NUMERO DELL'ORDINEHai qualche domanda?Consulta le nostre FAQs ​Il Mer, 22 Mag alle 4:45 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 6757388:1131716

paack

A: S. S.

27/05/2024

SalveSaverio,Ci scusiamo nuovamente per ogni inconveniente.La informiamo che oggi siamo riusciti a consegnarle i suoi due ordini.Cordiali saluti,PaackTICKET ID PAACK6757388NUMERO DELL'ORDINELP00643458755435 LP00643234840562Hai qualche domanda?Consulta le nostre FAQs ​Il Gio, 23 Mag alle 4:09 PM , Paack Support ES support.es@paack.co ha scritto: Salve Saverio,In merito alla sua richiesta, ci scusiamo per ogni inconveniente nella consegna dei suoi ordini, che sono stati contrassegnati come consegnati per errore.Desideriamo informarla che i suoi ordini hanno subito un inconveniente logistico, per cui non saremo in grado di consegnarli.La preghiamo di contattare il venditore, in modo che possa offrirle una soluzione il prima possibile.Prendiamo molto sul serio questo tipo d'inconvenienti, quindi le assicuriamo che abbiamo preso le misure appropriate per garantire che questo non accada di nuovo.Rimaniamo a sua disposizione per qualsiasi domanda.Grazie per aver contattato Paack, le auguriamo una buona giornata.Cordiali saluti,PaackTICKET ID PAACK6757388NUMERO DELL'ORDINEHai qualche domanda?Consulta le nostre FAQs ​Il Gio, 23 Mag alle 12:08 PM , Paack Support ES support.es@paack.co ha scritto: Buongiorno Saverio,Siamo spiacenti per l'inconveniente occorso ai suoi ordini.​Abbiamo prontamente inoltrato la segnalazione al nostro ufficio competente per l'apertura di una indagine.Paack prende molto sul serio questo tipo di segnalazioni e farà tutto il possibile per risolvere l'indagine al più presto.La informeremo nuovamente nel più breve tempo possibile.Grazie per aver contattato Paack, le auguriamo una buona giornata.Cordiali saluti,Grazie per la tua pazienza.Cordiali saluti,PaackTICKET ID PAACK6757388NUMERO DELL'ORDINEHai qualche domanda?Consulta le nostre FAQs ​Il Mer, 22 Mag alle 4:45 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 6757388:1131716


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).