Spett. Massimo DuttiIn data 16.01.2023 ho fatto richiesta di reso online di un ordine. Ho prenotato il ritiro a casa per 3 scatole e come da indicazioni ho mantenuto la confezione ed etichette originali. I pacchi sono stati ritirati da UPS e consegnati al vostro magazzino di Barcellona, che ha firmato ricevuta del ritiro, come indicato su tracking via app e come mi ha poi confermato UPS con documenti di consegna, che vi ho fornito. L'incidente è che i pacchi ritirati e consegnati da UPS sono relativi ad un altro brand e contengono i relativi prodotti, che avevo lasciato ugualmente in portineria per il ritiro. C'è stata quindi un'inversione di ritiro e consegna da parte dei due corrieri. L'altra azienda mi ha informato tempestivamente di aver ricevuto dei prodotti non propri, del vostro brand, e li ha reinviati gratuitamente per me al mio domicilio. Io ho potuto successivamente restituirli in un vostro negozio e ricevere il rimborso in data 09.02.23.Purtroppo da parte vostra non ho ricevuto alcuna notifica di ricezione di prodotti sbagliati, ho proceduto richiedendo informazioni via supporto whatsapp in data 24.01.23 e - per quanto l'operatore sia gentile - la situazione da tale data è che i pacchi risultano consegnati ma non si trovano nel vostro magazzino.Ci sono state successive 8 richieste di aggiornamenti via whatsapp da parte mia, 2 mail al contact@massimodutti.com rimaste senza risposta, e ho ricevuto 2 telefonate dal vostro customer care. Per quanto gli operatori siano gentili, l'indicazione che ricevo è che le verifiche e le ricerche sono in corso. Non è chiaro quando e come potrebbero ritenersi concluse, sono in attesa di sapere quando il caso verrà ritenuto chiuso. La mia richiesta è di ricevere i miei beni o in alternativa il rimborso che mi spetterebbe se potessi inviarli al brand a cui sarebbero dovuti arrivare. Posso fornire il dettaglio della richiesta di rimborso all'altra ditta con relativo importo.E' evidente che senza i prodotti, non posso chiedere e ricevere rimborso dall'altra azienda. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Parazzini Anna Paola