indietro

Pacco arrivato con un contenuto diverso da quello che ho ordinato

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. E.

A: Amazon

15/09/2025

Buongiorno ho ordinato un iphone 16 pro max e ho ricevuto un caricatore Apple. Il mio pacco è stato lasciato al cancello incustodito e visibilmente rovinato.Amazon non vuole rimborsarmi perché dice di avermi spedito il prodotto giusto.io ho in corso un finanziamento che non posso pagare per un articolo non ricevuto. Tra l'altro altro ho mandato indietro il caricatore ed avevo subito segnalato con foto. Vorrei capire anche chi ha firmato il mio pacco dato che io non c ero a casa ed ero in vacanza.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).