Spett. Farfecht
In data 04.11.2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un paio di Autry , con numero d'ordine: RLWCWZ pagando contestualmente l’importo di 132.50€ oltre a 15€ di spese di spedizione.
Ho ricevuto il pacco il 08.11.2024 e già una volta consegnato dal corriere era evidente che il pacco fosse troppo leggero per contenere un paio di scarpe. Insospettito ho prontamente fatto un video dell'apertura del pacco con presente anche un testimone, e all'apertura è purtoppo risultato essere un pacco vuoto come sospettavo.
Ovviamente ho contattato subito il servizio clienti che mi ha chiesto di mandare foto e video dell'accaduto, cosa che ho fatto prontamente.
dopo qualche giorno la loro risposto è che il pacco risultava essere del peso giusto una volta arrivato dal corriere, e che nessuno lo aveva manomesso, dandomi dunque del truffaldino.
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 giorni dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato, oppure procedere al rimborso completo. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.